- Matrimonio
- Community
Silvana
Margherita di Savoia, Bari · Da Gennaio 2022
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per... Visualizza altro
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per rendere meraviglioso il grande giorno!
- Super Sposa
- 3.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze burocratiche si terranno in Inghilterra il 3 giugno 2023. Il giorno 1 luglio 2023 festeggeremo il nostro matrimonio con la famiglia in Italia, in spiaggia. Celebreremo con rito simbolico con una fusione di cultura greca ed italiana.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvana-bernardi-and-alkis-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sophia Tolli -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
737Ciao a tutt* Il nostro fotografo ci ha preparato un mini video bellissimo del nostro matrimonio, le foto ovviamente non sono ancora pronte, ma ne stiamo ricevendo tante da amici e parenti 🙂 Se volete,...
Ciao Community! 😊 Quando e come scrivere una recensione a un fornitore di Matrimonio.com? Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie! 🔸È possibile recensire un fornitore solo se lo avete...
Le mie foto più recenti
53Attività
Ho partecipato al post di Silvana
428 giorni faHo partecipato al post di Alessia
431 giorni faHo creato un post
435 giorni faCiao a tutt* Il nostro fotografo ci ha preparato un mini video bellissimo del nostro matrimonio, le foto ovviamente non sono ancora pronte, ma ne stiamo ricevendo tante da amici e parenti 🙂 Se volete, guardate il mini-video e datemi la vostra...
I miei video più recenti
2Amici
15Gruppi generali
Ispirazione