Margherita di Savoia, Bari · Da Gennaio 2022
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per... Visualizza altro
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per rendere meraviglioso il grande giorno!
- Super Sposa
- 3.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvana
1015 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1018 giorni fa
Ho creato un post
1022 giorni faCiao a tutt* Il nostro fotografo ci ha preparato un mini video bellissimo del nostro matrimonio, le foto ovviamente non sono ancora pronte, ma ne stiamo ricevendo tante da amici e parenti 🙂 Se volete, guardate il mini-video e datemi la vostra...
1023 giorni fa
Ho creato un post
1023 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo vissuto momenti orrendi e momenti fantastici il giorno del nostro matrimonio (e la settimana precedente) ci siamo svegliati con un temporale pazzesco che ci ha quasi fatto cambiare tutti i piani per il nostro matrimonio in...
Ho creato un post
1026 giorni faQuasi pronta per andare all'altareeeee Mancano pochi minuti, vvb
1039 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
Ho creato un post
1045 giorni faCiao a tutt*! Post super sarcastico e molto amaro ... Abbiamo detto alla location che avremmo avuto circa 80 persone.Ne abbiamo invitate 137.Ne avremo meno di 70! Praticamente quasi 50% in meno degli invitati! Chi ha una percentuale più alta? 📈📉 Non...
1052 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
1053 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1053 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1053 giorni faCiao ragazz* È stata un'emozione fortissima, un'esperienza unica ... abbiamo celebrato il nostro matrimonio in Inghilterra al comune dove abitiamo, solo amici più stretti e pochissimi parenti. Contando che ci sposeremo in Italia tra un mese, festa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM