Margherita di Savoia, Bari · Da Gennaio 2022
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per... Visualizza altro
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per rendere meraviglioso il grande giorno!
- Super Sposa
- 3.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1024 giorni fa
Ciao a tutt*! Abbiamo vissuto momenti orrendi e momenti fantastici il giorno del nostro matrimonio (e la settimana precedente) ci siamo svegliati con un temporale pazzesco che ci ha quasi fatto cambiare tutti i piani per il nostro matrimonio in...
1053 giorni fa
Ciao ragazz* È stata un'emozione fortissima, un'esperienza unica ... abbiamo celebrato il nostro matrimonio in Inghilterra al comune dove abitiamo, solo amici più stretti e pochissimi parenti. Contando che ci sposeremo in Italia tra un mese, festa...
1083 giorni fa
Ciao a tutt*! Il nostro matrimonio si terra' in spiaggia in Puglia. Poiche' FM e' greco abbiamo deciso di includere alcuni riti tradizionali greci per la nostra cerimonia. Prendendo spunto dal libretto che si prepara per i matrimoni in chiesa,...
1085 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
1101 giorni fa
Ciaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette. Ho comunque prenotato MUA e parrucchiere per farmi...
1122 giorni fa
Ciao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1252 giorni fa
Ciao ragazz*! Premetto che raramente faccio fare le unghie con gel ecc Queste sono state fatte da mia cugina che studia all'Accademia per estetiste per provare alcuni stili semplici e diversi tutti in una volta 😅 (c'è French, c'è baby-boomer, c'è...
1261 giorni fa
Ciao ragazz*! Abbiamo acquistato online e sono arrivate le scatoline per i confetti, applicheremo il cuoricino su cui abbiamo timbrato i nostri nomi, vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Noemi e Salvo
1329 giorni fa
Ciao a tutte, potete aiutarmi? Il mio ragazzo si sposerà in divisa (colore blu) e siccome vorrei abbinare qualcosa con questo colore..(premetto che mi sposerò a settembre) avevo pensato di fare sia i fiori con qualcosa di blu (ad esempio con le...
1339 giorni fa
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho caricato una foto nel post di Giò
1385 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio per il grande giorno... Non potrò fare il semipermanente ne la ricostruzione alle unghie poiché sono allergica... Ho paura di non riuscire ad avere le mani in ordine, anche perché i giorni prima sarò...
1387 giorni fa
Ciao ragazz*! 🤩 Abbiamo fatto la prova menù, assaggiato tutte le proposte dello chef 👨🍳 e abbiamo fatto le nostre scelte! Siamo andati via rotolando ahahhaFelicissimi di aver scelto cosa offriremo ai nostri ospiti! Vi faccio vedere qualche foto, mi...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1387 giorni fa
Ciao a tutti, oggi ho finalmente scelto l'abito per la damigella. Ho trovato tante opzioni carine e a prezzi normali su questo sito: https://www.milanoo.com/it/Compra-Abiti-Cerimonia-Bambina-c562#content. Adesso manca quello per il paggetto! Idee?...
1398 giorni fa
Ciao a tutt*!!! Per darvi un po' di contesto: Noi viviamo in Inghilterra e per tagliare spese e burocrazia abbiamo deciso di sposarci in comune qui e fare solo un piccolo party con amici e testimoni. Faremo il grande matrimonio (simbolico e...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1421 giorni fa
Ciao a tutte, da qualche giorno ho iniziato a valutare cosa mettere durante la preparazione. Avevo pensato al completo top e pantaloncini (in raso, in seta, con applicazioni di pizzo etc) più il kimono abbinato, ma se volessi qualcosa di alternativo,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1426 giorni fa
Ecco il nostro cake topper, con il nostro amico a quattro zampe 🐾🐾 purtroppo non potrà venire con noi il giorno del matrimonio perché è moooolto vecchietto, ma lo volevamo presente nel dettaglio della nostra torta! 🥰 Chi come noi ha un amico peloso...
Fotografi garanzie ANFM