Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria

Consiglio unghie

Giò, il 7 Luglio 2022 alle 08:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio per il grande giorno... Non potrò fare il semipermanente ne la ricostruzione alle unghie poiché sono allergica...
Ho paura di non riuscire ad avere le mani in ordine, anche perché i giorni prima sarò super impegnata con la casa nuova (mi dovrebbero montare i mobili giusto 1 settimana prima)... Avete consigli? Qualcun'altra ha lo stesso mio problema?
Grazie 🥰

16 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 7 Luglio 2022 alle 17:10
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di giorni prima vai da una brava estetista si possono ottenere mani belle amche con un semplice smalto💅😘
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio unghie 1
    Si valuta perché per esperienza personale, funziona.
    Metto olio d'oliva o creme a base di oli misti quasi ogni sera. In inverno mangio parmigiano un pezzetto ogni giorno a pranzo per il calcio.
    Gli integratori li prendo solo quando sono stressata o al cambio stagione perché aiutano anche per la caduta dei capelli.
    Non so limarle quindi ora sono wild, ma sono resistenti.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È impossibile stare ferme😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,ma con il mio abito non ci stanno...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo pensato agli integratori... Valuterò anche questa opzione, ti ringrazio ☺️
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna,
    non è necessario fare per forza gel/ ricostruzioni ecc
    Per curare le unghie o tenerle belle puoi usare degli oli naturali (perfino olio d'oliva!) e prendere integratori che contengono selenio e zinco per rafforzarle e farle crescere.Due giorni prima del matrimonio ti basterà limarle per dare la forma che desideri ed eventualmente pareggiarle e saranno perfette, puoi anche mettere degli oli essenziali naturali che le Lucidano prima della cerimonia ☺️Nel caso peggiore, puoi valutare dei guanti da sposa.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi valutare di indossare dei guanti!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, anche io sono così. Sto facendo tutto io, e sicuramente anche il giorno prima faccio molte cose
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ eh sì, mi sa che farò così .. speriamo che mi durino, la paura è quella
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono tanto convinta che il giorno prima non faccia nulla a parte la doccia...conoscendomi 😅 cmq grazie ☺️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto! Se riesci allora, organizzati per fare la manicure il giorno stesso o quello prima se riesci. Ci sono professioniste che fanno bellissime mani anche con lo smalto normale. Basta non strapazzarle troppo con prodotti aggressivi nei giorni precedenti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️ proverò a farle sistemare il giorno prima
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Vali! Io soffro di onicofagia, ho smesso un po’ prima del matrimonio ma ho comunque le unghie super deboli e bruttine, si rompono guardandole. Sono andata dall’estetista il giorno prima, le abbiamo tenute corte corte perché purtroppo alcune si erano rotte, ma mi ha regolarizzato la forma ed erano comunque carine! Io ho fatto il semipermanente, ma anche con lo smalto normale vengono bene, basta che ci stai un po’ più attenta per non sbeccarlo. Poi vabbè, io sono comunque sempre pro unghie corte e con colori naturali, specialmente per un giorno come il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare le unghie dall'estetista un giorno.con un buono smalto che è resistente. Poi diciamo il giorno prima del matrimonio noi non dovremo fare gran che, tranne la doccia... poi il giorno del matrimonio se si è sbeccato l'estetista che ti viene a truccare ti fa un ritocco.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a quello normale almeno fino ad oggi no...
    Ma l ho scoperto per caso,poiché ho fatto il semipermanente per iniziare a tenere le mani in ordine se così si può dire e mi sono diventate tutte le dita rosso fuoco😭
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessun grande consiglio se non quello di fare una manicure semplice senza prodotti che ti diano fastidio il giorno stesso o il giorno prima, usare il burro di karitè intorno alle pellicine per tenerle morbide, facendo impacchi la sera, e se usi detersivi, o molta acqua per pulire durante trasloco indossare i guanti. Sei allergica anche allo smalto normale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione