- Matrimonio
- Community
Kerol
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
73
Ultimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B -...
Perché hai scelto ""?

Penultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni....
Perché hai scelto ""?

Ancora un paio di domande per ottenere il kit di sopravvivenza 🎁 Ora tocca ai nostri amici a 4 zampe💘 Quale di questi due look ti piace di più? 💎 A - 📸 Master Photographers B - 📸 Wedding Dog Sitter...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
704 giorni faCiao coppie dell'Emilia Romagna, 📷 Max Salani ***C'è un piatto tipico della vostra regione che non potrà proprio mancare nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate il sondaggio o scrivetecelo nei commenti! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano...
839 giorni faCiao ragazze, primo appuntamento per la scelta dell'abito fissato con Atelier Emè che ne dite?
847 giorni faCiao Community! Vi piacciono gli allestimenti nuziali con l'erba delle Pampas? Vi lascio qualche idea ditemi che ne pensate👇🏻
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione