Visualizza messaggio citato
Ciao si la truccatrice è una make up artist professionista, purtroppo come ho scritto già la foto in se rende il 10% del lavoro, in più matrimonio.com purtroppo carica la foto con una risoluzione ancor più bassa quindi sembra che non ho su niente in realtà ho una bella base luminosa con un contouring non troppo pesante perché non mi piace l’effetto cerone e il blush che richiama gli occhi, mi spiace che non si capisca bene dalla foto ma ha fatto un gran lavoro
Ciao mi piace molto il trucco occhi...aggiungerei più mascara però. . anche la bocca mi piace...nn mi convince la base ...non so, non senta fatta da una professionista...ha messo il primer?
Gli occhi mi piacciono abbastanza (anche de non mi sembra che valorizzino abbastanza il tuo occhio un po' incappucciato) ma la base volto/labbra secondo me non è top.
Tranquilla nessuna scortesia! Penso soltanto che se fossi soddisfatta non chiederei un giudizio esterno oppure si devono accettare pareri sia positivi che negativi.. Buona serata e tanti auguri 😘
Ma infatti tu mi hai dato il tuo parere e io ti ho spiegato il motivo della mia scelta, non mi sembra di essere stata scortese 🤷🏻♀️
Per carità, sono gusti, ma a me il classico trucco da sposa che quasi fai fatica a vederlo non mi piace, non sono amante dei trucchi neutri e soprattutto del trucco nude! Quindi non avrei mai scelto il trucco “da sposa” anche se sono la sposa! Poi ognuno di noi ha il suo modo di essere sposa, non c’è una cosa da sposa d una cosa non da sposa, ci sono i gusti personali e comandano quelli secondo me!
Mi piace MA... Secondo me puoi osare anche un pochino di più, sono stati troppo delicati sulle ciglia, potrebbe diventare na bomba con un po'di lunghezza in più!
Molto bello! L’unica cosa che aggiungerei è un po’ più di mascara per rendere le ciglia più lunghe però ovviamente dipende se piace anche a te! Senno è bellissimo anche così!
Purtroppo già la foto porta via un sacco rispetto alla realtà, in più quando carica la foto matrimonio.com perde un sacco in qualità e si vede ancora meno della foto normale, ma ti garantisco che la sfumatura c’è eccome, purtroppo di natura sono molto rompiballe e odio i trucchi nude quindi non avrei mai scelto una truccatrice che mi facesse sembrare come se non fossi truccata, abbiamo comunque stabilito che ci caricheremo ancora un po’ di più e ci saranno anche le ciglia finte quindi dal vivo sono certa che si veda 😊