- Matrimonio
- Community
Ilenia
Palermo, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Madam Burcu -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera dei Caraibi e Messico
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
279Ciao a tutte ragazze, spero possiate aiutarmi. Sto cercando il recapito telefonico di Mauro Quattrocchi e Riccardo Gallina, ma non trovo nulla online. Qualcuno ha il numero? Grazie in anticipo e...
Non si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del...
Perché hai scelto ""?
Sono esausta non trovo dove farlo
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato a un sondaggio
200 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
200 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
212 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Amici
29Gruppi generali
Ispirazione