Palermo, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2024
279Ciao a tutte ragazze, spero possiate aiutarmi. Sto cercando il recapito telefonico di Mauro Quattrocchi e Riccardo Gallina, ma non trovo nulla online. Qualcuno ha il numero? Grazie in anticipo e...
Non si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del...
Perché hai scelto ""?
Sono esausta non trovo dove farlo
Ciao sposine 🥰 Domanda… so che i certificati hanno validità 6 mesi e quindi sarebbe inutile chiederlo con molto anticipo, ma a me mancano 7 mesi.. dite che a fine febbraio potrei iniziare a chiederli?...
Buongiorno, sto provando a scaricare il certificato contestuale dal sito ANPR come da indicazioni del parroco. Da come leggo sul sito della chiesa di Milano...
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community, le unghie secondo voi quanto tempo prima delle nozze devo farle? Una settimana andrebbe bene?
Iniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Allora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 👋 Io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2024 e vorremmo andare in viaggio di nozze subito dopo tra luglio e agosto. Tale scelta è dovuta sia a difficoltà lavorative a prendersi un periodo...
È successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Chi come me è una futura sposa 2024? Quando abbiamo deciso di sposarci mancavano 13 mesi. Mi sembra ieri…ed invece ne sono trascorsi già 5! Adesso siamo a -8! 😱 A chi mi diceva che il...
Ciao a tutte, io mi sposo il 21 luglio 2024 secondo voi quando dovrei andare a vedere per le bomboniere ?
E dove andrete, e per quanto?? Noi faremo una cordiera di due settimane nel nord Europa, per una spesa di circa 7k€ tutto incluso (ovviamente non è incluso tutto ciò che è fuori dalla nave..) e voi?? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! I preparativi procedono e a breve inizierò il giro in cerca della bomboniera "perfetta" 😅 Sono in alto mare.. Non saprei davvero cosa potrebbe piacere a me e agli ospiti.. 🤦🏻♀️ Vi...
Buongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento...
Perché hai scelto ""?
Alla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine , vorrei farmi una domanda essendo voi piu aggiornate ed esperte di me . Per chi ha scelto una crociera Msc ai CARAIBI di 8/9 notti nel periodo su per giu ottobre (quindi autunno) sa...
Buongiorno sposine! Stiamo iniziando la ricerca delle fedi 😍 Oggi abbiamo visto queste 3mm di Unoaerre oro giallo. Ma non capiamo perché costino così poco 😅😅 Nel senso che ho letto online un po’ di...
Ciao a tutti! Voi dove farete il viaggio di nozze? Noi il 21 luglio ci sposeremo e vorremmo andare in viaggio ad agosto. La nostra idea è quella di fare America+ posto di mare. A voi cosa hanno...
Salve community ❤️ Mi sposo il 25 Giugno 2024, ma già inizio ad ipotizzare sulla possibile meta per la luna di miele! Le agenzie non si pronunciano sui prezzi prima di settembre/ottobre 2023 però non...
Ciao sposine e sposini! Ieri io e il mio FM siamo andati ad informarci nelle agenzie viaggi per il viaggio di nozze, vorremo partire fine giugno subito dopo il matrimonio. A noi piacerebbe fare...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi! Oggi io e FM siamo stati in agenzia di viaggio e abbiamo visto un po’ di mete per il viaggio di nozze. Vorremmo partire subito dopo il matrimonio che è a giungo quindi stiamo cercando...
Ragazzuol* come siamo messi a countdown?? E ad ansia invece? 😂😂 Noi siamo a -247 e di ansia c’è ne tanta!!! Almeno per me, il mio fm invece è rilassato e fresco come una rosa!!😂😂😂
Ciaooo Ragazzeee, sono la ragazza che aveva chiesto con un budget di 5mila euro potevamo fare un bel viaggio di nozze... Alla fine abbiamo prenotatoo e abbiamo sforato un po', ma alla fine ne è valsa...
Ciao a tutte!!! 👰🏻♀️ Con il mio futuro marito 🤵🏻♂️😁 stiamo iniziando a capire cosa fare per il viaggio di nozze, volevamo andare a New York e Bahamas in qualche resort oppure crociera dei Caraibi....
Ciao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa...
Perché hai scelto ""?
Community! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM