Ciao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
Si, per quel tipo di tacco non sono troppo basse. Nel caso vorrai prenderle più basse di così, almeno per i miei gusti ci vedo meglio il tacco grosso, ma devono piacere a te!!
La slingback sotto l'abito da sposa è elegante comunque, dalla ballerina al tacco 12, basta che sia a punta chiusa e del colore giusto!!
Però controlla come sia fatta la decorazione, per essere sicura che non ti rovini l'abito
Io ho sempre indossato le slingback e per il giorno delle nozze opterò per lo stesso modello di scarpa. La mia bridal stylist però mi ha consigliato di indossare un tacco MINIMO di 7 cm proprio perchè l’abito che ho scelto lo richiede. Quindi se la tua tipologia di abito ti permette di indossare un tacco così basso, meglio così! Non sarai neppure costretta al cambio scarpe al ricevimento🤗
Io punto direttamente ad un tacco basso tipo questo in modo da non dover fare il cambio scarpe. Il vestito poi non sarà mai a misura della seconda scarpa, rischi di inciampare o doverlo tenere alzato tutto il tempo. Super approvata la scarpa bassina, che oltretutto io trovo molto elegante! 😍
Cero che potrebbe essere così; non sta scritto da nessuna parte che la scarpa sposa debba avere un super tacco; deve essere bella per te e comoda anche visto che uan sposa zoppicante non è il top
Mettere dei trampoli per poi dover cambiare con delle sneakers io non l’ho mai trovato particolarmente elegante. Molto meglio partire con una cosa che riesci a tenere tutta la sera
Senza contare che se tu volessi fare il cambio scarpe con ballerine o sneakers saresti poi in difficoltà con la lunghezza del vestito, io metto in conto anche quello
Vanno benissimo, soprattutto per noi diversamente alte. Io mi rifiuto di fare il trampoliere claudicante al mio matrimonio 😂 Io non supererò i 5 cm di tacco..e largo pure.
Ciao, io le trovo molto belle ed eleganti: non sono rasoterra, quindi slanciano comunque la figura. Il tacco alto non è obbligatorio e poi bisogna anche saperci camminare. Inoltre se la sposa è alta un tacco un po’ più contenuto lo vedo bene 🙂
Devi sentirti a tuo agio e non pensare al male si piedi o al cadere… anche io non ho indossato tacchi alti ma non volevo pensare alla paura di cadere mentre percorrevo la navata 🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Io sono bassina rispetto al mio compagno ma il massimo per me è un 7/8 cm con tacco largo il sabato sera quindi mettermi un 12 tacco a spillo significa rovinarmi la giornata per il mal di piedi 😂
Visualizza messaggio citato
Si poi i salvatacchi sono anche molto brutti 😅 unica cosa che vedo in giro per le scarpe sposa, coi tacchi ce ne sono veramente di bellissimi e pure sexy… quelli bassi, insomma… però son troppo alta coi tacchi confronto al mio compagno e quindi nisba 😂
Beh dipende anche cosa ti piace e quanto sei alta… io sono alta 1.78 e di certo sceglierò o questa altezza o addirittura più bassa… poi conta tanto anche la location… da noi in una parte c’è anche il prato e quindi non vorrei tacchetti a spillo