- Matrimonio
- Community
Martina
Favignana, Trapani · Da Ottobre 2020
Amo la semplicità, la raffinatezza, i piccoli dettagli, le tradizioni della mia isola unite a quel tocco di modernità ✨ Il tempo scorre veloce e noi... Visualizza altro
Amo la semplicità, la raffinatezza, i piccoli dettagli, le tradizioni della mia isola unite a quel tocco di modernità ✨ Il tempo scorre veloce e noi immaginiamo già il giorno in cui finalmente saremo marito e moglie 🤍
- Sposa Saggia
- 1.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
La mia meravigliosa isola farà da sfondo al nostro SI 🤍 Sposarsi nel luogo in cui il nostro amore è nato e cresciuto rende tutto ancora più magico! Sarà un matrimonio elegante dai colori bianco e celeste polvere 🤍✨
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Justin Alexander -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
413Buongiorno, qualche giorno fa ho recensito un mio fornitore. Si tratta di una recensione negativa, oggettiva, un resoconto dell'esperienza vissuta che può essere d'aiuto ai futuri sposi. Non capisco...
Mille emozioni tutte diverse e tante cose da fare! 🤍 Un abbraccio e buona fortuna a tutte le sposine che stanno sulla stessa barca! 🍀
Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato al post di Martina
42 giorni faHo creato un post
44 giorni faBuongiorno, qualche giorno fa ho recensito un mio fornitore. Si tratta di una recensione negativa, oggettiva, un resoconto dell'esperienza vissuta che può essere d'aiuto ai futuri sposi. Non capisco perché questa non venga ancora pubblicata e sia,...
Ho partecipato al post di Martina
228 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione