- Matrimonio
- Community
Martina
Favignana, Trapani · Da Ottobre 2020
Amo la semplicità, la raffinatezza, i piccoli dettagli, le tradizioni della mia isola unite a quel tocco di modernità ✨ Il tempo scorre veloce e noi... Visualizza altro
Amo la semplicità, la raffinatezza, i piccoli dettagli, le tradizioni della mia isola unite a quel tocco di modernità ✨ Il tempo scorre veloce e noi immaginiamo già il giorno in cui finalmente saremo marito e moglie 🤍
- Sposa Saggia
- 1.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
La mia meravigliosa isola farà da sfondo al nostro SI 🤍 Sposarsi nel luogo in cui il nostro amore è nato e cresciuto rende tutto ancora più magico! Sarà un matrimonio elegante dai colori bianco e celeste polvere 🤍✨
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Justin Alexander -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
412Mille emozioni tutte diverse e tante cose da fare! 🤍 Un abbraccio e buona fortuna a tutte le sposine che stanno sulla stessa barca! 🍀
Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...
Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato al post di Martina
125 giorni faHo partecipato a un sondaggio
125 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Ho partecipato al post di Nunziana
125 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione