Favignana, Trapani · Da Ottobre 2020
Amo la semplicità, la raffinatezza, i piccoli dettagli, le tradizioni della mia isola unite a quel tocco di modernità ✨ Il tempo scorre veloce e noi... Visualizza altro
Amo la semplicità, la raffinatezza, i piccoli dettagli, le tradizioni della mia isola unite a quel tocco di modernità ✨ Il tempo scorre veloce e noi immaginiamo già il giorno in cui finalmente saremo marito e moglie 🤍
- Sposa Saggia
- 1.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
495 giorni fa
Ho creato un post
497 giorni faBuongiorno, qualche giorno fa ho recensito un mio fornitore. Si tratta di una recensione negativa, oggettiva, un resoconto dell'esperienza vissuta che può essere d'aiuto ai futuri sposi. Non capisco perché questa non venga ancora pubblicata e sia,...
Ho partecipato al post di Martina
681 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
682 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Ho partecipato al post di Nunziana
682 giorni fa
Ho creato un post
682 giorni faMille emozioni tutte diverse e tante cose da fare! 🤍 Un abbraccio e buona fortuna a tutte le sposine che stanno sulla stessa barca! 🍀
682 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
682 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
682 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
682 giorni fa
682 giorni faAltro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
682 giorni fa
682 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue...
682 giorni fa
682 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
Fotografi garanzie ANFM