Favignana, Trapani · Da Ottobre 2020
Amo la semplicità, la raffinatezza, i piccoli dettagli, le tradizioni della mia isola unite a quel tocco di modernità ✨ Il tempo scorre veloce e noi... Visualizza altro
Amo la semplicità, la raffinatezza, i piccoli dettagli, le tradizioni della mia isola unite a quel tocco di modernità ✨ Il tempo scorre veloce e noi immaginiamo già il giorno in cui finalmente saremo marito e moglie 🤍
- Sposa Saggia
- 1.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
682 giorni fa
Mille emozioni tutte diverse e tante cose da fare! 🤍 Un abbraccio e buona fortuna a tutte le sposine che stanno sulla stessa barca! 🍀
Ho caricato una foto nel post di Valentina
742 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Federica
744 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sono stata in atelier a provare le scarpe da sposa..ho provato diversi modelli, tutti chiusi e bassi ( non sono abituata a portare i tacchi) e mi sono innamorata di queste scarpe..comodissime e confortevoli! Oggi non le ho prese...
746 giorni fa
Non riesco a smettere di guardare la nostra partecipazione! Manca sempre meno 🤍 Spose giugno 2024, siete pronte? ✨
Ho caricato una foto nel post di Sara
767 giorni fa
Spose mi mostrate le vostre fedi? Siamo indecisi se 5 o 6 gr, ma sopratutto non saprei quanti mm, non la vogliamo grossa ma neanche fina, anzi. Al momento siamo all’estero e saremo in Italia ad Aprile e sicuramente andremo a dare un’occhiata ma sono...
803 giorni fa
Ciao! Ho acquistato il pacchetto premium per poter personalizzare al meglio il sito del matrimonio, ma adesso non è possibile personalizzarlo per niente! Ovunque spunta questa finestra! Come potrei risolvere? Vi è capitato?
804 giorni fa
Finalmente ho acquistato le mie scarpe da sposa 🤍 un po’ come l’abito è stato amore a prima vista!
805 giorni fa
Buon pomeriggio spose… vi chiedo un consiglio. Ho acquistato questa scarpe per indossarle alla promessa sotto un tailleur verde e una camicia bianca ma adesso mia madre e la mia testimone mi stanno facendo notare che sembrano da sposa proprio e che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
814 giorni fa
Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
907 giorni fa
Ciao sposine🤍✨ Penso che i segnaposti siano una chicca in più che allietino gli invitati ad un matrimonio. Personalmente, stavo pensando a delle saponette bio (diverse per ciascun invitato) all’interno di un sacchettino in tulle, con fiori secchi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
909 giorni fa
Buongiorno a tutte, volevo un consiglio per chi già lo ha fatto, volevo qualche idea particolare per chiedere da fare da testimoni o damigelle d’onore
909 giorni fa
Ciao sposine!🤍✨ Avete esperienze riguardo le décolleté ninalilou? Le consigliereste? Queste in foto hanno il tacco 7,5 cm. Ho sempre utilizzato slingback e questa è proprio la mia idea di scarpe da sposa, raffinate ed eleganti ✨ Fatemi sapere,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1072 giorni fa
Ciao ragazze, stasera ho sentito una fiorista per un preventivo, e mi ha chiesto se volessi uno o due bouquet… (premesso che io neanche sapevo che se ne possono fare due) lei mi ha detto che l’usanza sarebbe di entrare con un bouquet più piccolo, che...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1072 giorni fa
Ragazze sono in crisi, non so come fare le unghie per il matrimonio. Non vorrei il classico babyboomer. Voglio una cosa semplice ed elegante. Voi come le avete fatte o le farete?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1072 giorni fa
Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna. La sposa vuole essere bella ed elegante in ogni dettaglio e una parte fondamentale di questo look impeccabile è la manicure: deve essere perfetta, in modo da esaltare...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1072 giorni fa
Ciao sposine 🤍 ad oggi sono a -62 giorni! 😍 il 22 giugno si sta avvicinando! E ieri finalmente ho scelto il profumo che mi accompagnerà nel mio giorno speciale! ♥️ io sono una amante dei profumi, e per il matrimonio ho voluto scegliere una fragranza...
Fotografi garanzie ANFM