Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Fede nuziali comoda o classica? Quanti gr? Quanti mm?

Sara, il 11 Marzo 2024 alle 12:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Spose mi mostrate le vostre fedi?
Siamo indecisi se 5 o 6 gr, ma sopratutto non saprei quanti mm, non la vogliamo grossa ma neanche fina, anzi. Al momento siamo all’estero e saremo in Italia ad Aprile e sicuramente andremo a dare un’occhiata ma sono un po’ ansiosa, spero non sia troppo tardi, il matrimonio sarà il 01.06, ecco perché stavo già cercando qualcosa online. Siamo interessati alle UNOAERRE.
Grazie ❤️

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 13 Marzo 2024 alle 00:57
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto la fede comfort UNOARRE da 4 mm. É la perfetta via di mezzo.
    Ero orientata per la “classica” ma dopo aver provato la comfort non ho avuto più dubbi (lui, invece, innamorato della comfort sin dall’inizio). Non solo la vestibilità è molto più comoda appunto ma, a differenza della classica da 7 gr, questa mi assottiglia il dito e, di conseguenza, risulta più fine. Fede nuziali comoda o classica? Quanti gr? Quanti mm? 1


    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Italia le classiche si misurano in grammi e le comode in mm almeno per la marca UNOAERRE . Anche noi avevamo fatto un giro dove viviamo ( all’estero ) e ci parlavano solo di mm e non di grammi . Comunque se non hai particolari richieste non sei in ritardo! Ti consiglio solo di provarle e vedere una volta addosso
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto le fedi classiche UNOAERRE da 7 grammi😍😍😍 purtroppo non ho foto perché viviamo all’estero e sono arrivate praticamente settimana scorsa
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra unoaerre 4 grammi comodaFede nuziali comoda o classica? Quanti gr? Quanti mm? 2

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho una foto perché le abbiamo solo ordinate ieri, ma abbiamo preso 3 gr perché a me piaceva “fine” e non spessa come le classiche di matrimonio.. le nostre sono in oro bianco
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,la comoda si misura in mm,i grammi variano in base alla misura.La classica invece si misura in grammi.Io ho una comoda da 4mm e pesa 6gr.
    Ci siamo sposati l'11.06.2022 e le fedi le avevamo ordinate a fine marzo,a maggio erano pronte.Ecco la mia,dopo quasi 2 anni è ancora perfetta e non mi sono pentita della scelta!
    Fede nuziali comoda o classica? Quanti gr? Quanti mm? 3


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi prenderemo classiche 4mm in titanio però, quindi non ti so dire i grammi perché sicuramente cambiano
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre sono Unoaerre classica da 5gr
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre sono Unoaerre comode in oro giallo e brillantino. Fede nuziali comoda o classica? Quanti gr? Quanti mm? 4

    Fede nuziali comoda o classica? Quanti gr? Quanti mm? 5

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede nuziali comoda o classica? Quanti gr? Quanti mm? 6
    Noi le abbiamo prese così sono arrivate venerdì, e sono da 3 grammi.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede nuziali comoda o classica? Quanti gr? Quanti mm? 7
    Questa è classica da 4 gr, ed è quella che abbiamo scelto..

    Fede nuziali comoda o classica? Quanti gr? Quanti mm? 8
    Questa è quella classica da 3 gr.. a me piaceva molto, ma sulla mano di fm si perdeva molto.. per cui alla fine abbiamo optato per le 4 gr

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo il 25 maggio e le siamo andate a prendere questo sabato e secondo me siete tranquillamente nei tempi, a meno che non vogliate qualcosa di super particolare. noi abbiamo preso oro giallo interno e oro bianco esterno x accontentare entrambi e penso sia 4 mm, meno sono troppo sottili per i miei gusti.. dai 5 in su invece mi sembravano eccessivamente grosse. più che altro il prezzo dell'oro si è alzato speriamo non aumenti ancora ora di aprile

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,
    Questa la mia, Unoaerre da 4mm. Per la mia mano piccola e un po’ paffuta, è stata la soluzione migliore. Credo che da 5mm o 6mm sarebbe stata troppo grande.
    Fede nuziali comoda o classica? Quanti gr? Quanti mm? 9

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ordinate a novembre e mi s sposata a gennaio in 30 gg erano pronteFede nuziali comoda o classica? Quanti gr? Quanti mm? 10

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione