- Matrimonio
- Community
Martina

Bricherasio, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
139Ciao ragazze, per quelle che si sono sposate da poco o si sposeranno a breve, cosa consigliate di portare assolutamente dietro ? (Tipo scarpe di ricambio/ rossetto/ correttore/ cerotti/assorbenti)...

E già passata una settimana dal nostro giorno, è stato tutto perfetto e meraviglioso! Non abbiamo avuto imprevisti è stato più bello di come mi immaginavo🤩 L’unica cosa che mi dispiace è di aver fatto...

Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato a un sondaggio
155 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...

207 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!

207 giorni faCiao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in quanto preferiremmo muoverci in autonomia, senza...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione