- Matrimonio
- Community
Daniela

Collegno, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Noleggio carrozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte mi chiamo Daniela e mi sposerò il 22 giugno 2024 😍😅 un po’ di ansietta

Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...

Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
786 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...

Ho partecipato a un sondaggio
786 giorni faEcco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione