Bricherasio, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
593 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
644 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
644 giorni faCiao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in quanto preferiremmo muoverci in autonomia, senza...
663 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
Ho partecipato al post di Margherita
664 giorni fa
664 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
664 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
668 giorni faCiao spose 😊 come procede la scelta delle canzoni per i momenti più importanti del vostro matrimonio? Per noi la scelta è stata un pò drammatica 😅 ma ci siamo 💪 Vi lascio le nostre canzoni : Ingresso aperitivo: Diamonds - Timmy Trumpet Ingresso in...
Ho creato un post
668 giorni faE già passata una settimana dal nostro giorno, è stato tutto perfetto e meraviglioso! Non abbiamo avuto imprevisti è stato più bello di come mi immaginavo🤩 L’unica cosa che mi dispiace è di aver fatto poche foto con i nostri bimbi (soprattutto il...
Ho partecipato al post di Syria
672 giorni fa
Ho creato un post
677 giorni faManca così poco al giorno che dovrebbe essere il più bello e felice della mia vita, e io sono tutto tranne che felice. Ieri ho litigato con il mio futuro marito, mi sento stanca, stressata, sfinita.. ma non felice e emozionata
Ho partecipato al post di Arianna
684 giorni fa
684 giorni faQuesto (per ora) è l’ultimo: mio cugino fuori regione, sta aspettando il 19 per dirmi se verrà al matrimonio il 28 🙃 perché inizialmente sarebbe venuto anche da solo, ora invece se non viene la compagna non viene neanche lui perché il viaggio gli...
Fotografi garanzie ANFM