Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2024 Torino

-1 giorno e 9 ore

Martina, il 20 Giugno 2024 alle 23:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Manca così poco al giorno che dovrebbe essere il più bello e felice della mia vita, e io sono tutto tranne che felice.
Ieri ho litigato con il mio futuro marito, mi sento stanca, stressata, sfinita.. ma non felice e emozionata

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 29 Giugno 2024 alle 09:29
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo tantissimi auguri 💝 com'è andata?!
    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tutto lo stress che c’è dietro non sia indifferente. Ti rispondo tardi, ma ti faccio gli auguri e spero che alla fine tu abbia passato una giornata meravigliosa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriii, goditi questa giornata 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Martinaaaaa: lo stress c'è e quindi ci può scappare una discussione con FM.

    Sfinita anche, vista tutta l'organizzazione del matrimonio, poco felice e non emozionata è una conseguenza ma vedrai che tutti questi impulsi svaniranno per far posto alla gioia e all'emozione vera del vostro grande giorno.

    Abbraccione!

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina,

    mi dispiace, ma sicuramente gli animi sono un po' tesi specialmente il giorno prima.

    Tranquilla, andrà tutto per il meglio 🥰

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo litigato la sera prima per futili motivi. Alla fine la tensione salta fuori da qualche parte, non ti abbattere, domani sarà una giornata fantastica!
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace. Parlate e risolvete il prima possibile. Non è facile gestire il matrimonio.. diventiamo tutte un pò esauste e esaurite.. Ma dopo tanti sforzi vi meritate di godervi a piano il vostro grande giorno ❤️

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su, ci sta un po di stress, non litigate però fate pace, cercate do capirvi entrambi.
    Il papa dice non bisogna andare mai andare a letto senza aver fatto prima pace.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, mi dispiace. La stanchezza e lo stress possono davvero giocare brutti scherzi. Vedrai che si sistemerà tutto e sarà una bellissima giornata.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina che brutto sentirti così! Dai forza che sicuramente è solo un momento di sconforto dettato dallo stress e dalla stanchezza del periodo, prenditi un po di tempo per te stessa e resetta tutto! Cerca di trovare la serenità e di parlare con quello che tra poco diventerà tuo marito ❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Io nervosa, stanca e stressata. Ma non vedo l’ora e non vedo l’ora che passi quel giorno. Voglio viverlo con serenità e gioia 🙏🏼 E dopo voglio riposare e rilassarmi…
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' la stanchezza che parla per te.. non lasciarti abbattere. Arriviamo tutte stanche e forse anche un po' demoralizzata. Può anche essere che tu ancora non abbia realizzato che stai per sposarti (io ancora devo realizzare che manca un mese)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione