Visualizza messaggio citato
Ciao Veronica in realtà ancora no..sono indecisa..vorrei assaggiarli prima di decidere per sicurezza..però verso i tanti commenti positivi credo che prenderò i maxtris🤔
Noi abbiamo preso i Pelino di Sulmona, secondo noi i migliori. Siamo andati proprio in azienda perché abbastanza vicino e abbiamo potuto assaggiare e scegliere i vari gusti, dopo abbiamo visitato la fabbrica.
Guarda.. io ti consiglio di farti un giro sul sito di Mucci ... noi abbiamo ricevuto da tutti gli ospiti i complimenti per la confettata ... sono davvero di qualità ottima ovvio non a buon mercato ma per chi ama i confetti buoni ne vale davvero la pena
Ah Okok pensavo che non sarebbe stato elegante..però ora ci toccherà trova i gusti giusti 😂
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che sì, infatti noi ne metteremo minimo 5 e tutti e cinque di gusti diversi. A dire il vero ce ne sarebbero altri due che ci piacciono molto e stiamo valutando se metterne addirittura 7!
Prova a vedere in internet...i confetti di Sulmona sono molto conosciuti in generale...sono molto belli i fiori anche come segnaposto!
I confetti crispo hanno il sapore ma non la mandorla all’interno ed è una bella differenza poi ad esempio se prendi la prima scelta di mandorla maxtris tutti le mandorle hanno la medesima grandezza e uno strato impercettibile di zucchero oltre ad essere una goduria sono belli anche esteticamente
Sarà che Io conosci solo quelli di un negozio...da quando Sono Piccola nn mangio confetti...in Germania non esistono...ne Li ha portato Mia Mamma un mese FA per la comunione di Mia figlia Ma dopo Cosi tanti Anni mi sa che Mi piacerebbe qualunque confetto 😂😂