Favignana, Trapani · Da Ottobre 2020
Amo la semplicità, la raffinatezza, i piccoli dettagli, le tradizioni della mia isola unite a quel tocco di modernità ✨ Il tempo scorre veloce e noi... Visualizza altro
Amo la semplicità, la raffinatezza, i piccoli dettagli, le tradizioni della mia isola unite a quel tocco di modernità ✨ Il tempo scorre veloce e noi immaginiamo già il giorno in cui finalmente saremo marito e moglie 🤍
- Sposa Saggia
- 1.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Buongiorno, qualche giorno fa ho recensito un mio fornitore. Si tratta di una recensione negativa, oggettiva, un resoconto dell'esperienza vissuta che può essere d'aiuto ai futuri sposi. Non capisco...
Mille emozioni tutte diverse e tante cose da fare! 🤍 Un abbraccio e buona fortuna a tutte le sposine che stanno sulla stessa barca! 🍀
Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...
Altro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai...
Perché hai scelto ""?
Ultima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Prossima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place:...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
Perché hai scelto ""?
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito...
Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono...
Continuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Il parroco ci ha chiesto se durante la messa può passare il classico “cestino” delle offerte. Io sono un po’ indecisa perchè non è detto che si vada ai matrimoni con gli spicci ecc e...
Quanto spendere per ogni singola bomboniera? Avete una cifra massima? Mi ero fatto un'idea tra i 10 e i 15 euro.
Iniziamo subito il nostro test con una domandina che sembra facile ma non lo è! 👇 Cosa si intende esattamente per promessa? A - È un modo colloquiale per parlare di pubblicazioni: l'atto con il quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine..ho una curiosità..ci penso da diversi giorni Indosserete l anello di fidanzamento il giorno del matrimonio? Se si dove andrebbe messo in modo da lasciare l anulare sinistro libero per...
Ciao sposine ...vorrei sapere il vostro stato d animo durante questi mesi di preparativi.... E soprattutto chi ci sta attorno è felice come lo siamo noi ? Oppure c è qualcuno come me che sta vivendo...
Ragazze eccomi!!!
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰❤️ quanti invitati eravate/sarete al vostro matrimonio?
Ciao a tutte! Oggi sono stata in atelier a provare le scarpe da sposa..ho provato diversi modelli, tutti chiusi e bassi ( non sono abituata a portare i tacchi) e mi sono innamorata di queste...
Questi orecchini sono in argento e pietre zirconia sono lunghi 3-4 cm e ho pensato di indossarli senza altri gioielli...
Perché hai scelto ""?
Ragazze che acconciature fareste con un abito del genere? Che tipo di gioielli indossereste? Avete delle foto per me? Soltanto orecchini? Soltanto collana? Entrambi? (Questa è una foto scattata...
Ciao ragazze! Manca davvero poco adesso... Sto pensando alle cose che ho potuto dimenticare, c'e' qualche suggerimento che potreste darmi? Qualche consiglio da chi si e' gia' sposata?? Grazie
Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo il 28.09.2024, e stiamo cercando di arrivare ad una quadra per il viaggio di nozze. In teoria saremmo voluti partire subito, ovvero il 30.09, ma per alcune mete che...
Non riesco a smettere di guardare la nostra partecipazione! Manca sempre meno 🤍 Spose giugno 2024, siete pronte? ✨
Fotografi garanzie ANFM