Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

consiglio acconciatura e gioielli 🙏🏻

Sara, il 3 Aprile 2024 alle 23:41 Pubblicato in Moda nozze 0 21

Ragazze che acconciature fareste con un abito del genere? Che tipo di gioielli indossereste? Avete delle foto per me? Soltanto orecchini? Soltanto collana? Entrambi? (Questa è una foto scattata durante una delle prove con la sarta, non badate ai punti)Grazie ❤️
consiglio acconciatura e gioielli 🙏🏻 1

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Maggio 2024 alle 14:29
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Acconciatura se dietro no hai lavorazioni particolari opterei per un semiraccolto , per i gioielli o degli orecchini di perla a lobo , oppure punto luce ! Metterei solo orecchini… 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura raccolga con solo orecchini
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

innanzitutto complimenti per l'abito , è semplicemente meraviglioso! Lo adoro! 😍🤩

Comunque andrei di raccolto e punto luce sia per gli orecchini che per la collana : Semplice ed elegante.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’acconciatura, a me hanno suggerito di guardare soprattutto il retro dell’abito, perché se c’è una decorazione l’articolare va messa in evidenza. Qui forse ti starebbe bene un semiraccolto.
    Per i gioielli, potresti osare per dei pendenti, non troppo grandi, o per una collana punto luce, ma non metterei entrambi, perché già l’abito ha un ricamo importante.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrei di orecchini e anche piuttosto semplici visto che l'abito è molto elaborato
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo orecchini, è già molto elaborato l' abito ... se hai i capelli lunghi un semi raccolto, o una bella cosa lateraleSmiley love

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei gli orecchini, magari anche un po' pendenti se ti piacciono ma non metterei nessuna collana, lo lascerei libero il collo in modo che venga valorizzato il vestito essendo già così ricco 😍
    Per i capelli o un raccolto morbido o un semi raccolto
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura opterei per un raccolto morbido o semi raccolto per gioielli ci vedo benissimo orecchini e collana di perle 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per l'acconciatura penso ci stia bene un raccolto o semi raccolto. Come gioielli opterei per orecchini e collana perla o brillante, qualcosa di semplice 😊

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raccolto con dei punti luce, collana non saprei, visto l'abito molto decorato, orecchini semplici magari piccoli a lobo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raccolto con orecchini che fanno luce la collana neanche la indosserei l’abito è bellissimo e importante già così!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, abito bellissimo 😍
    Visto che è elaborato secondo me starebbe bene un raccolto semplice come quello in foto.
    Per i gioielli punterei a degli orecchini pendenti che diano un gioco di luce. consiglio acconciatura e gioielli 🙏🏻 2
    consiglio acconciatura e gioielli 🙏🏻 3
    consiglio acconciatura e gioielli 🙏🏻 4

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io punterei sicuramente sugli orecchini

Come collana non metterei nulla o al massimo un punto luce se si abbina agli orecchini che sceglierai

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo bene, ma sembra che tu abbia qualcosa di velato sulla spalla. Abito molto bello ma elaborato…
    Hai più o meno il mio problema. Io avevo scollo a cuore con velo sul petto a giro manica. Avendo un corpetto importante, non conviene mettere una collana molto elaborata. Un punto luce andrà bene. Niente filo di perle. Puoi giocare con orecchini pendenti, ma attenzione a non sfociare in qualcosa di molto estroso.
    I capelli invece… Non ci vedo un raccolto, prova con un semi raccolto e fiori freschi tra i capelli.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi raccolto che valorizza le spalle e dà eleganza ed orecchini (anche punti luce eventualmente). Non aggiungerei altro perché il vestito è molto lavorato (ps. molto bello).
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, farei un raccolto o semi raccolto (non sciolto insomma) ❤️ per i gioielli io sono per il minimo indispensabile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito meraviglioso, complimenti 🥰 io farei un raccolto morbido con qualche ciocchetta che incornici il volto. Come gioielli punterei sugli orecchini, magari pendenti, ma che non siano troppo appariscenti visto che l’abito è ricco di suo.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O un raccolto laterale o un raccolto morbido anche! Come accessori io metterei come punto luce la parla e gli orecchini sempre a perla.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, l’abito è meraviglioso! Complimenti 😍 si avvicina molto al mio stile e abito e, secondo me, dovresti optare per uno chignon morbido con le ciocche che cadono davanti. Non metterei la collana, in quanto l’abito è lavorato, ma punterei su degli orecchini di perle ben evidenti. Complimenti ancora e buona fortuna per tutto 🤍🍀
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,
    Prima di tutto sei splendida nel tuo abito 🤩 che tra l’altro è molto simile al mio (modello a sirena, in pizzo, con scollo omerale). Io al collo non avevo nulla per non caricare troppo, avendo scelto degli orecchini lunghi con una perla alla fine, mentre la mia acconciatura era un semi raccolto.
    Ti mando una foto dove si vede l’acconciatura con il fermaglio che indossavo e il dettaglio degli orecchini.consiglio acconciatura e gioielli 🙏🏻 5
    consiglio acconciatura e gioielli 🙏🏻 6

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me con questo abito starebbe bene un raccolto con le due ciocche davanti mosse, ma anche un semi raccolto secondo me starebbe bene dipende come ti vedi tu quel giorno 😊 per i gioielli indosserei solo gli orecchini perle o brillanti ma nulla di appariscente, l’abito è già protagonista 😊 spero di essere stata utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione