Vietri sul Mare, Salerno · Da Gennaio 2022
Precisa, determinata e socievole Innamorata persa di Alessandro
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sognamo da due anni questi giorno Non ci sembra vero che passo dopo passo si stia realizzando Vogliamo che sia tutto curato nei dettagli e che i nostri amici e parenti possano ricordarlo come una vera festa
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
21
Ciao a tutte il negozio dove abbiamo fatto la lista ci sta informando mano mano che gli invitati acquistano i regali e lasciano un messaggio per noi Secondo voi è opportuno ringraziare prima del...
Le nostre partecipazioni sono in carta d Amalfi Le chiudiamo con la ceralacca/ timbro oppure le spediamo aperte ?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
724 giorni faCiao a tutte il negozio dove abbiamo fatto la lista ci sta informando mano mano che gli invitati acquistano i regali e lasciano un messaggio per noi Secondo voi è opportuno ringraziare prima del matrimonio del regalo ricevuto oppure attendere ?
Ho partecipato a un sondaggio
726 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
Ho partecipato al sondaggio di Mia
753 giorni faI miei video più recenti
Amici
Mia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM