Bari, Bari · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 147ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 147ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Marzo 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Ragazze quanto avete speso per il fioraio, fotografo, partecipazioni, band?
Ciao sposine ❤️ cosa avete regalato ai testimoni e alle damigelle d’onore? Sono in crisi vorrei un idea originale ☺️
Ciao ragazze❤️ se l’uomo dovesse chiedere al proprio papà di fare da testimone, sarebbe brutto secondo voi?
Ho partecipato a un sondaggio
IeriVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
6 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
219 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione