Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2026 Bari

Regalo testimoni heeeeelp 🙏🏽

Francesca, il 27 Maggio 2024 alle 11:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposine ❤️ cosa avete regalato ai testimoni e alle damigelle d’onore? Sono in crisi vorrei un idea originale ☺️

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Maggio 2024 alle 16:23
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avró 3 damigelle/testimoni e due per IL Mio FM.
    Io ho pensato ad un set Swarosky e per gli uomini un bracciale.
    Per IL celebrante stavamo pensando ad un bel decanter per vino/whisky con le nostre iniziali nei bicchieri
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo regalato cena di prova insieme a noi e camera di hotel nella location dove ci sposiamo la notte di nozze
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un orologio agli uomini, mentre alle donne una catenina Tiffany ad una e una parure d’oro (orecchini e catenina) all’altra.
    Alle damigelle, invece, ho regalato un quadretto fatto a mano (non da me) con noi disegnate e i nostri nomi e la scritta “le mie damigelle” e un bracciale (acciaio) con la scritta “ I can’t say I Do without you”. A nostro nipote che ha portato gli anelli, un porta foto del suo cartone animato preferito.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi unisco a Stefania, entrambi uomini, regaleremo un orologio Smiley catface

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i testimoni che sono entrambi uomini abbiamo regalato un orologio Citizen da indossare quel giorno e per la damigellina abbiamo preso degli orecchini a lobo del suo colore preferito (bimba di 7 anni)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione