Visualizza messaggio citato
Mio colore preferito sin da bambina! Le mie coetanee avevano la cameretta sul rosa, arrivo io con la cameretta tutta celeste polvere!😂
63 giorni, come scorre il tempo!! In bocca al lupo per tutto 🍀🤍🤞🏻
Ciao Gloria, grazie 🤩 Ho comprato il timbro personalizzato e le perline di ceralacca con il kit completo per scioglierle, tutto online. Non ho fatto sciogliere la cera direttamente sulla busta per non farla rovinare all’apertura, ma, una volta pronto il sigillo, ho attaccato dietro il nastro biadesivo 😊
Wowww bellissime complimenti!!! Bella scelta del colore!!! Io non vedo l’ora mi arrivino le mie!!! Ci sposiamo a settembre quindi mi arriveranno verso giugno penso 🤩🤩🤩che emozione❤️
Complimenti!! Il mese di Aprile per me sarà super PIENO. Conto anch’io di finire tutto entro questo mese così da avere tutto Maggio a disposizione per un controllo generale 🤞🏻
A me, fino ad un mesetto fa, sembrava di stare organizzando il matrimonio di un’altra persona 😅 Adesso un po’ mi sto rendendo conto che sarà il mio 😂
Anche noi a Gennaio abbiamo provveduto ad inviare il Save the Date digitale! Una presentazione Canva di cui vado molto fiera che rispetta tanto lo stile delle partecipazioni 🤩 Fatto soprattutto per gli invitati che dovranno venire da fuori e che devono organizzare le ferie. Ovviamente si sa che le emozioni che suscita il cartaceo sono tutt’altra cosa 🤍
Siii🤩 sempre con un po' di agitazione ma non vediamo l'ora !! ❤️ Il 7 Giugno convoleremo a Nozze, mancano sempre meno giorni! 🥰 Bellissime le vostre partecipazioni!
Prontissima! Questo weekend chiudiamo tutto ciò che riguarda il menù, abbiamo appuntamento con la celebrante, e con l'artista circense e il musicista.. lunedì prossimo avremo tutto il grosso già finito!! ❤️
Non penso mi sentirò mai pronta.... mi sembra che mi manchi sempre un sacco di cose da fare , ma nello stesso tempo sono stanca morta e non ce la faccio piu
Anche io del 15.06 😅 Io vivo fuori e per la consegna delle partecipazioni ho delegato mamma e testimoni... Ma a dicembre avevamo già mandato quelle online