- Matrimonio
- Community
Stefania
Treviso, Treviso · Da Marzo 2023
- Sposa Saggia
- 2.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
347Buongiorno ragazze, anche la seconda cifra e' andata via... Mancano solo 9 giorni ed il mio stato civile cambierà da nubile a sposata. Quest'anno e' stata una vera avventura, fatta di salite e...
Cioè ragazze 400 euro di inutile tassa... Voi che fate ve la rischiate oppure pagate perché noi ci sposiamo in un posto sparduto nel mondo il paesetto, un borgo medievale piccolissimo .
Ciao a tutti, Dubbio del giorno: darete i sacchettini a fornitori?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
11 ore faSecondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del matrimonio siano loro a doverli scegliere?
4 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
4 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione