Treviso, Treviso · Da Marzo 2023
- Sposa Saggia
- 2.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
350Buongiorno spose 😊 ho una domanda per voi. Quando vi siete sposate durante la messa avete ricevuto l'ostia? Io mi sono spostata domenica e presa dall'emozione non mi sono resa conto che il prete sia...
Buongiorno ragazze, anche la seconda cifra e' andata via... Mancano solo 9 giorni ed il mio stato civile cambierà da nubile a sposata. Quest'anno e' stata una vera avventura, fatta di salite e...
Cioè ragazze 400 euro di inutile tassa... Voi che fate ve la rischiate oppure pagate perché noi ci sposiamo in un posto sparduto nel mondo il paesetto, un borgo medievale piccolissimo .
Ciao a tutti, Dubbio del giorno: darete i sacchettini a fornitori?
E già proprio cosiii… questi ultimi mesi sono volati ed oggi eccomi qui, con un mix di emozioni fra paura di quel giorno se qualcosa andrà storto paura della vita dopo anche se poi si trova un...
Ciao sposine! Praticamente mio cugino si è sposato settimana scorsa e ha usato la canzone che avevamo scelto per il nostro primo ballo -The power of love celine dion - Ovviamente lui non lo sapeva e...
Ciao ragazze, ho prenotato i miei primi appuntamenti in due atelier per settembre 🥹 Una piccola curiosità, quanto tempo avete impiegato in ogni atelier?
Sabato finalmente abbiamo coronato il nostro sogno🤍 è stata una giornata stupenda e indimenticabile!! 🤩 per chi si deve ancora sposare posso solo dire di godersi al massimo la giornata..
A che punto siete con i preparativi?
Buongiorno Ragazze e buona domenica♥️ Abbiamo scelto per il taglio della torta , dieci fontane fredde, anziché dei solito fuochi d'artificio con sottofondo musicale . Premessa che a me personalmente i...
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole più o meno per la preparazione della sposa? Intendo trucco, capelli e foto
Il viaggio di nozze o luna di miele "honeymoon" e' ciò che attendono gli sposi dopo il matrimonio. Ma da dove deriva? Gli sposini dell'antica Roma tendevano a mangiare del miele per tutta la durata di...
Perché hai scelto ""?
L'intrattenimento degli invitati, l'atmosfera, la location, i costi: le coppie di futuri sposi ci tengono alla riuscita del matrimonio e puntano alla perfezione! Ma qual è la cosa in assoluto che ti...
È tutto pronto.. io agitata ed emozionata!! Semplicemente.. non vedo l’ora!! ❤️❤️❤️❤️ quante come me agli sgoccioli?
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato ♥️ Grazie a tutte voi per aver condiviso questo percorso di preparativi🤗
Mi sembra ieri quando parlando con le persone dicevo che mancavano mesi al matrimonio , e ora sono qui sdraiata nel mio letto , con poche ore di sonno a dire.... Domani MI SPOSO.... quanta fatica,...
Mille emozioni tutte diverse e tante cose da fare! 🤍 Un abbraccio e buona fortuna a tutte le sposine che stanno sulla stessa barca! 🍀
Ciao ragazze, vi lascio qualche foto del nostro matrimonio un po' in ritardo... Ci siamo sposati il 27 aprile e siamo partiti subito per il viaggio di nozze! Un mese pazzesco, un matrimonio...
Tenendo conto che lavoro fino al giovedì e mi sposo la domenica, i confetti ai colleghi sarebbe più opportuno portarli: - l'ultimo giorno di lavoro - al rientro dopo congedo e ferie (tre settimane...
Quanto spendere per ogni singola bomboniera? Avete una cifra massima? Mi ero fatto un'idea tra i 10 e i 15 euro.
Ciao a tutte ! Il parroco ci ha chiesto se durante la messa può passare il classico “cestino” delle offerte. Io sono un po’ indecisa perchè non è detto che si vada ai matrimoni con gli spicci ecc e...
Ciao a tutte, mi é entrato un dubbio immenso, che fino ad oggi non avevo.... Abbiamo scelto di non prendere la wedding planner, dato mi ritengo abbastanza brava nell'organizzazione e nella...
Ciauuu E voi che mese avete scelto per sposarvi? O meglio stagione? Noi abbiamo scelto inizio dell’estate..! Ed è anche il mese in cui siamo nati entrambi! 8 io e 25 lui quindi 28 giugno una via di...
Buongiorno sposine, ho un dubbio. La nostra cerimonia si svolgerà il loco con rito simbolico con inizio alle 11. Che orario devo dare agli invitati per non incappare nel problema di arrivare insieme...
Fotografi garanzie ANFM