Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jen
Sposa Master Agosto 2025 Novara

Bouquet!

Jen, il 22 Giugno 2024 alle 13:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Chi di voi ha fatto fare un bouquet da tenere in mano e uno da lanciare? Io ho sempre pensato che quello che si lancia fosse lo stesso che ha la sposa in mano tutto il tempo?! Smiley atonished Se ne devono fare per forza due?

24 Risposte

Ultime attività da Jen, il 24 Giugno 2024 alle 16:23
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che Bella Idea ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Pavia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i fioristi includono il secondo bouquet nel prezzo proprio in previsione del lancio, ma visto che io non lo farò ho pensato di fare fare con i fiori del bouquet grande dei mini bouquet da regalare alle bimbe presenti alla cerimonia Smiley smile
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco Ma sicuro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE)))) non sarà con me quel giorno fisicamente ma so che nel mio cuore lui c'è sempre)))

• Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bel pensiero!!!😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ne faro due perchè quello che rimarra a me lo portero al mio papà )))

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è una cosa obbligatoria. Io ne farò fare due perché uno lo voglio tenere ma allo stesso tempo mi piacere l'idea di fare il lancio del bouquet, di conseguenza ne servono due 😊 se a te non interessa tenerne uno puoi lanciare il tuo e basta.. oppure puoi anche decidere di non fare il lancio.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatti due (al momento solo ordinati, manca un anno al matrimonio). Uno lo terrò per dedicarlo alla mia mamma, mentre l’altro lo lancerò 🥹
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti vuoi tenere il tuo per ricordo lancialo, se é il contrario invece fattene fare un secondo da lancio. Io ho fatto così
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un unico bouquet e sarà quello che lancerò anche, sinceramente non mi piace l’idea del bouquet da lancio
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere anche uno solo, assolutamente. Dipende se desideri conservarlo o meno.
    Io il mio lo farò conservare nella resina, quindi farò un bouquet più piccolo per il lancio e il mio me lo tengo 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ne ho fatto due...perché il mio lo tengo per ricordo..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è nulla di obbligatorio, solitamente se ne fanno due perché almeno la sposa puó conservare il suo (io faró un quadro)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò due, la fiorista mi regala il bouquet da lancio...il mio sarebbe impossibile da lanciare perché è un hoop bouquet...che utilizzerò come ornamento durante la cerimonia appuggiandolo sul tavolo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per forza devono essere due .. però qualcuno lo vuole conservare e quindi ne lancia un altro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avrei fatto anch'io ma mi sono distratta 😅😅 Però devo dire che noi non abbiamo buttato neanche un fiore, tutti i centrotavola e le decorazioni della chiesa le ho regalate a parenti e amici oppure portate al cimitero..
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bé Almeno non Hanno buttato via fiori per niente ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso si debba dare per forza, anche io pensavo fosse lo stesso. Però il mio fiorista ne fa 2 quindi avrò il bouquet da lancio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo uno.. la storia del bouquet da lancio è una novità degli ultimi anni.. a una mia amica il secondo per il lancio l'ha fatto in quattro e quattr otto la responsabile della location usando le decorazioni floreali 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di “per forza” non c’è nulla 🤗 puoi fare come preferisci! Io il mio bouquet ho piacere di conservarlo, probabilmente in quadro come ricordo, quindi farò un altro bouquet da lancio che in realtà sarà composto da tanti mazzetti che regalerò a tutte le ragazze ❤️

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti si lancia il bouquet ufficiale a meno che tu non voglia conservarlo, allora in quel caso se ne fa un secondo da lancio.
    Io ne avrò uno solo per adesso.
    Sto valutando però la conservazione in resina
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti non mii sembra il caso...anche perché se si puó risparmiare Smiley laugh

Credo che opteró per uno solo che lanceró e basta... Grazie

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatto solo uno, che è stato poi quello che ho lanciato …anche perché non avevo intenzione di farlo seccare e fargli prendere polvere ecc. Ho adorato il mio bouquet e purtroppo non è eterno ma per ricordo ho le foto quindi se non vuoi farne due non sei costretta . Auguri !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, da noi la tradizione vuole che ci siano due bouquet: uno sposo e una sposa. Io durante la preparazione e per l'ingresso in chiesa ne avrò uno piccolo (quello che lancerò), arrivata all'altare mia suocera mi consegnerà il mio vero bouquet, questo lo userà il mio fm per fare qualche scatto durante la preparazione. La tradizione, da noi, vuole cosi.. ora si parla tanta di bouquet lancio ma alla fine è la stessa cosa ahahhah

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione