Visualizza messaggio citato
Ha fatto bene una sposa che ho conosciuto, si è sposata la mattina e la sera ha fatto il ricevimento ha detto che era il suo compleanno senza dire che la Mattina si era sposata e così ha pagato la SIAE tassa bassa per il compleanno e ha pagato pochissimo a persona
Pagata ma con la scusa che pochi giorni prima ho fatto 50 anni, e il matrimonio non è stato eccessivo nelle decorazioni ecc ho pagato la tariffa riferita al compleanno, e anche noi dispersi nelle campagne senesi.
Abbiamo pagato circa 400 €.. una follia!! A noi è stato detto più volte di ricordarci di pagare quindi non ci siamo posti la domanda. Con la sfiga che abbiamo sicuro che vengono a fare un controllo 😂
Dipende dal numero di invitati, dal tipo di musica e dal tipo di evento, quidno può essere che per voi sia meno, ma informatevi bene!
Bisogna assolutamente pagarla!! dopo aver organizzato un intero matrimonio e aver speso davvero molti soldi, non penso abbia senso rischiare di rovinare tutto per una cifra del genere ( anche se siamo tutti d’accordo del fatto che girano le balle!!!)
Per forza anche noi.. ma te li immagini imboccano questi e dicono davanti a tutti dovete pagare ..🤣 Maledetta SIAE comunque 👍
Noi non ci sposiamo in un posto sperduto quindi non abbiamo preso in considerazione l'idea di rischiare e non pagare. In ogni caso preferiamo essere super tranquilli quel giorno e non avere il pensiero di non aver pagato la siae 😊