Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani

Recensione ancora "in attesa"

Martina, il 7 Dicembre 2024 alle 13:06 Pubblicato in Assistenza 0 15
Buongiorno, qualche giorno fa ho recensito un mio fornitore. Si tratta di una recensione negativa, oggettiva, un resoconto dell'esperienza vissuta che può essere d'aiuto ai futuri sposi. Non capisco perché questa non venga ancora pubblicata e sia, pertanto, ancora "in attesa".
Tutte le altre recensioni positive, nel giro di qualche minuto, sono state pubblicate nei profili degli altri fornitori.
Attendo riscontro, grazie.

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Dicembre 2024 alle 16:54
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova con google. Penso che il portale lo faccia per assicurarsi che i fornitori possano in qualche modo confermare di aver lavorato per quella coppia. Io comunque proverei a contattare l'amministrazione e farlo presente.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che assurdità. Immaginavo un qualcosa del genere...
    E dire che di questo portale mi sono fidata, infatti questa mia "fioraia" ha tutte bellissime recensioni. Purtroppo per lei, in giro si dice tutto il contrario del suo lavoro. Sono però contenta che l'abbia letta, farò in modo di pubblicarla da qualche altra parte, a quanto pare qui fanno vedere solo le recensioni positive...Tutto rose e fiori così ma, spesso, dietro ai fornitori c'è molto altro.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il portale, è il tuo fornitore che deve accettare la recensione, quindi la accetterà se e quando vorrà lui. Ma il portale non fa nulla per forzarli
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, capisco. Qua il problema è che il portale non la pubblica completamente 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto aspettare che il fornitore avesse abbastanza recensioni positive per non lasciare che la mia si vedesse nella pagina prima che venisse pubblicata. Non so se mi spiego ma quando clicchi sulla pagina del fornitore vedi circa cinque recensioni e per vedere le altre devi cliccare su 'leggi tutte le recensioni'.
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Ancona
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' scritta molto bene, linguaggio civile senza insulti, non capisco perchè non sia stata pubblicata. Personalmente sono d'accordo con la vostra valutazione negativa, questo fornitore ha commesso troppi errori!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allestimento deludente per il nostro giorno speciale

Purtroppo, la nostra esperienza con questo fornitore è stata molto deludente. Fin dall'inizio, abbiamo avuto difficoltà a far valere i nostri gusti, spesso messi in secondo piano rispetto alle sue preferenze. Ha dimenticato un appuntamento fissato.
    La mattina del matrimonio, ci ha comunicato di non avere il tappeto bianco concordato, sostituendolo con un tappeto verde poco adatto.
    Anche l’allestimento della macchina degli sposi, già previsto, è stato improvvisato all'ultimo momento.Le coroncine delle damigelle erano sproporzionate.Non ha portato il riso da lanciare agli sposi come concordato, sostituendolo con fiorellini secchi non richiesti.
    L’allestimento della chiesa è stato minimale e ben lontano da quanto preventivato, lasciandoci molto insoddisfatti. Inoltre, al momento dell’arrivo dello sposo, erano ancora impegnati a completare l’allestimento all’esterno.
    Unica nota positiva: la qualità dei fiori.Tuttavia, per il resto, il servizio è stato inadeguato. Non consiglieremmo questo fornitore a chi cerca professionalità e attenzione ai dettagli per un evento così importante.

Questa è la nostra recensione dal punteggio 2.8, mai pubblicata
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Ancona
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel frattempo potresti raccontare qui la tua esperienza, sperando che il messaggio non venga censurato!

• Rispondi
  • Massimiliano
    Ancona
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente il forum vuole controllare le recensioni negative prima della pubblicazione. Posso capire i controlli preliminari quando si tratta di un profilo "sospetto", come un nuovo utente che scrive la recensione subito dopo la registrazione al forum, ma in questo caso si tratta di un profilo di comprovata affidabilità e quindi trovo poco giustificabile il comportamento del forum!

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo troppe spose lamentato questo problema
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella maniera piú assoluta.. non dovrebbe mai capitare a nessuna/o 🙈 Spero non sia uno di quelli “principali”.. e che abbiate avuto comunque il giorno che sognavate❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: con la consapevolezza che tutto ciò non è mica "giusto" 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non riesco a recensire il fornitore tramite questo portale, lo farò sicuramente su Google. Da qualche parte la mia recensione dovrà pur finire. Aspetterò ancora qualche giorno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto spesso di sposi ai quali non veniva pubblicato il commento negativo: in effetti per tutti i fornitori, anche quando cercavo, non erano mai presenti. L’unico modo per esternare la tua esperienza magari utile in futuro per altri forse e’ quello di fare un post come questo..🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è la prima volta che leggo un post simile.. io non ho dovuto fare recensioni negative quindi a me non è successo, ma a quanto pare capita spesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione