Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Manicure sposa: tipologie e tips

Alessia, il 11 Maggio 2023 alle 17:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna. La sposa vuole essere bella ed elegante in ogni dettaglio e una parte fondamentale di questo look impeccabile è la manicure: deve essere perfetta, in modo da esaltare le mani e far risplendere l'anello di fidanzamento e le fedi nuziali.

Ma quale tipo di manicure scegliere per il grande giorno?

💅 La sposa dovrebbe considerare lo stile del matrimonio: se si tratta di un matrimonio formale in una chiesa o in un luogo elegante, una manicure classica potrebbe essere la scelta migliore, ad esempio una semplice vernice rosa o bianca si adattano perfettamente a un matrimonio tradizionale.

Ma se il matrimonio è meno formale, la sposa potrebbe optare per una manicure più audace. Unghie a punta, glitter o colori vivaci potrebbero essere la scelta giusta.

Manicure sposa: tipologie e tips 1

📸 Carlos Pintau

💅 Occhio anche allo stile personale! Se la sposa è una persona che ama lo stile minimalista e semplice, una manicure classica potrebbe essere la scelta migliore.

💅 Un altro fattore importante da considerare è il colore del vestito da sposa. Le unghie dovrebbero completare il look: se il vestito sarà bianco e tradizionale, una manicure francese o una vernice in un colore neutro come il rosa pallido o il beige sarebbero scelte sicure. Ma se il modello indossato ha un tocco di colore, la sposa potrebbe scegliere di abbinare il colore della manicure a quello del vestito.

💅 Ricorda anche di pensare alla durata: una manicure in gel potrebbe essere la scelta migliore per garantire una durata prolungata e resistenza all'usura.

Manicure sposa: tipologie e tips 2

📸 Matrimoni d'Autori

E tu, hai già scelto come saranno le unghie per il tuo grande giorno?

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Giugno 2024 alle 22:39
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie saranno così, ho appena fatto la provaManicure sposa: tipologie e tips 3

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho scelto ma l’estetista mi ha proposto il babyboomer vedremo c’è tempo ancora
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una semplice french e sono assolutamente soddisfatta del risultato semplice ed elegante il giorno del sì
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le french a forma di mandorla, non troppo lunghe. Sono così delicate e mai fuori moda ✨🤍Manicure sposa: tipologie e tips 4

• Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manicure sposa: tipologie e tips 5
    Io le farò così, classico babyboomer con brillantino sull'anulare 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie saranno babyboomer classico e sull'anulare avrò delle lavorazioni floreali bluette ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certooo..rosse come le scarpe e come tutti gli addobbi che saranno bianchi e rossi!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto le unghie molto lunghe e così sarà assolutamente anche per il matrimonio sennò non sarei io 😂
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre unghie tutte colorate, proverò il baby boomer ma nn mi convince per niente oppure french fine nera, ho il vestito e scarpe bianco e nero
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò il 25 maggio a provare il babyboomer gel ma con le unghie arrotondate, molto naturali ma in ordine
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le vorrei il più naturale possibile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto di fare il gel di colore rosso come il mio vestito con un brillantino sul dito della fede 😉❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più naturali possibili, anche se con manicure curata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione