Palermo, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2024
Ciao! Mi chiamo Ilenia e il mio futuro marito Alessio ❤️ Ho notato che anche il vostro matrimonio sarà celebrato il 25 Giugno 2024 a Palermo.. che emozione 💒💐 Noi momentaneamente abbiamo prenotato per...
Ciao a tutti! I preparativi procedono e a breve inizierò il giro in cerca della bomboniera "perfetta" 😅 Sono in alto mare.. Non saprei davvero cosa potrebbe piacere a me e agli ospiti.. 🤦🏻♀️ Vi...
Salve community ❤️ Mi sposo il 25 Giugno 2024, ma già inizio ad ipotizzare sulla possibile meta per la luna di miele! Le agenzie non si pronunciano sui prezzi prima di settembre/ottobre 2023 però non...
Buongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Perché hai scelto ""?
Salve community 😘 Cosa preferireste indossare sotto il vostro abito da sposa? Io vorrei un capo elegante e sensuale, ma senza rinunciare alla comodità! Sono indecisa tra una culotte o uno slip taglio...
Perché hai scelto ""?
Sono aperte le iscrizioni al corso prematrimoniale nella Parrocchia San Giuseppe in Via Belmonte Chiavelli 104 a Palermo. Verrà svolto una volta alla settimana alle ore 21 a partire da mercoledì 1...
Fotografi garanzie ANFM