Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2024 Napoli

Viaggio di nozze 💕

Martina, il 2 Ottobre 2023 alle 21:47 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Buonasera sposi! Oggi io e FM siamo stati in agenzia di viaggio e abbiamo visto un po’ di mete per il viaggio di nozze. Vorremmo partire subito dopo il matrimonio che è a giungo quindi stiamo cercando mete dal clima favorevole ( ci hanno sconsigliato le Maldive e i Caraibi)… avevamo visto il Madagascar ma l’idea di farmi 8 ore di volo non mi fa impazzire😅 soffro di ansia e solo il pensiero mi manda in crisi! Altrimenti una bella crociera.. chi parte a giugno? Che meta avete scelto? 🥰

16 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 4 Ottobre 2023 alle 19:11
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a luglio di quest'anno e abbiamo deciso di fare la crociera per rilassarci e non avere tanti pensieri. Siamo stati a La Valletta Mykonos e Santorini ed infine a Taranto. Tutte località di mare e quindi perfette per l'estate. Ci siamo divertiti tantissimo 🥰
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai? Anche io vado lì! Non sto andando tramite agenzia, ho prenotato un bell'appartamento con l'idromassaggio riscaldato perché vado la prima settimana di giugno
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’agenzia di aveva suggerito Paros 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell’itinerario! Da prendere in considerazione 😍
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non troppo lontane ci sono le isole della Grecia o l'Egitto,

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sono come te. Infatti ho scartato subito Americhe e posti troppo lontani. Allo stesso modo però volevo fare un viaggio unico e abbiamo scelto le Seychelles con scalo a Dubai. Sono circa 5h fino a Dubai e poi altre 4 e mezza fino alle Seychelles. All' andata ci fermiamo 3/4 GG a Dubai a ritorno faremo scalo di sei ore in aeroporto ma viaggiando la notte punto a svenire dal sonno. Ho fatto spesso viaggi lunghi in treno di sei ore, quindi punto ad organizzarmi ugualmente con libri, film, cruciverba e ancora film e film 😅 sono molto in ansia ma non volevo farmi fermare dalla paura per un viaggio che si fa una volta nella vita 🤞🤞🤞 potresti valutare l'Egitto o la Grecia che sono più vicine
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire, mi dispiacerebbe se dovessi rinunciare a delle mete per l’ansia
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello si è sposato qualche anno fa sempre a Giugno e non ha trovato mal tempo ai Caraibi, adesso mi sono girata 4 agenzie di viaggio e nessuno mi ha fatto problemi 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo convincermi che il tempo durante un viaggio lungo prima o poi passa 😅 sono una persona ansiosa e catastrofica solo l’idea di fare tante ore di volo mi manda in tilt😂
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’agenzia ha sconsigliato le mete tropicali per il clima però è davvero una bella meta
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti era una delle opzioni la crociera … sembra un ottimo compromesso per fare relax ed escursioni🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! A noi hanno sconsigliato i Caraibi per la questione climatica
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 25 Giugno e partiremo subito dopo per Miami, crociera dei Caraibi e poi Messico 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi partiremo a luglio e abbiamo scelto una crociera Costa nel Mediterraneo Orientale. Ci piace il mare e l’idea di visitare luoghi bellissimi in relax. Se prenoti entro i primi di novembre hai l’all inclusive compreso nel prezzo. Buona scelta 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in Madagascar un paio di anni fa quando ero una ragazzina con mia madre. 8 ore di viaggio nemmeno le vedi e le senti.
    Hai a disposizione una mini tv per guarderei serie o film, puoi leggere tranquillamente o ascoltare musica.
    Per non parlare che puoi dormire benissimo.
    Io soffro molto d’ansia, il momento più che mi mette ansia è partenza e atterraggio e sono anche le parti che mi eccitano di più. Comunque un bel sospiro e tutto passa.
    A Natale di un paio di anni fa sono andata in Brasile con il mio fm, più di 12 ore e me la sono goduta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente faremo la.crocera dei caraibi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione