Ciao a tutte 👋
Io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2024 e vorremmo andare in viaggio di nozze subito dopo tra luglio e agosto. Tale scelta è dovuta sia a difficoltà lavorative a prendersi un periodo lungo di ferie durante l'anno, sia perché c'è la possibilità che l'estate successiva saremmo uno in più 😊
Per il matrimonio stiamo spendeno un po', contando anche che non riceveremo aiuti, perciò non sappiamo bene come muoverci per il viaggio. Ci piacerebbe molto farlo, ma fatichiamo a idealizzare un budget. La nostra idea era, ora come ora, cercare di capire quali possano essere i costi di un viaggio extra-europeo e iniziare a muoversi verso febbraio (immaginando di avere una visione delle uscite più completa). Altre in situazioni simili? Mi piacerebbe sentire le vostre storie e i vostri pareri, così da poterci schiarire un po' le idee 😊Grazie mille!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM