Ragazzuol* come siamo messi a countdown?? E ad ansia invece? ๐๐ Noi siamo a -247 e di ansia cโรจ ne tanta!!! Almeno per me, il mio fm invece รจ rilassato e fresco come una rosa!!๐๐๐
A me purtroppo ancora -610 quanto vorrei che passassero in fretta! Anche se tutti intorno mi hanno detto che voleranno, ma a me sembrano un'eternitร ... Staremo a vedere! Comunque dai รจ presto per l'ansia, risparmiatela per piรน in lร
Ciao! Domani sarรฒ a -200. Ansia non tantissima perchรฉ fortunatamente ho iniziato ad organizzare il matrimonio nel 2022 quindi la maggior parte delle scelte e dei fornitori ci sono tutte.. c'e emozione in tutti e due perchรฉ non vediamo l'ora arrivi il nostro giorno e tra qualche settimana arriva l'atteso -6 mesi cosรฌ da poter iniziare ad organizzare anche la promessa!
Noi siamo a -231 ๐๐ผ siamo entrambi molto rilassati, abbiamo giร prenotato tutto, compresi gli abiti, e per fortuna siamo riusciti a bloccare la data che volevamo. L'unica cosa da fare ora รจ aspettare!! Io non ho pazienza, vorrei che arrivasse subito ๐ฅน๐ฅนโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
A Frascati, vicino Roma, in Villa dei consoliโฆ spero tanto per il tempo anche se so che รจ lโunica cosa davvero incontrollabile ๐ฅฒ
๐ ๐ ๐ a me lโansia sta salendo ora che mancano 11 giorni ๐ ๐ ๐ sono un attimo sotto stress in piรน mi dovrebbe venire il ciclo a breve e spero venga prima del matrimonio ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ in piรน in questo periodo tutti dicono di tutto e di piรน sul tempo quindi ulteriore stress ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ
Noi 235 giorni โค๏ธ al momento tranquilli e sereni. Siamo emozionati e ci godiamo tutti i preparativi insieme, ma so che lโansia, almeno per me, non tarderร ad arrivare ๐๐
Ahahah come ti capisco, diciamo che io al momento ho smesso di pensarci manca davvero tantissimo tempo! tra l'altro alcuni fornitori al momento non mi danno proprio retta e ti dirรฒ che inizialmente non capivo, ora invece si perchรจ cambio idea in continuazione!
Visualizza messaggio citato
Anche noi avevamo scelto lโ8 ma la location era impegnata.. anchโio sono terrona, ma non ho mai creduto a questa cosa del venerdรฌ.. Mia zia si รจ sposata di venerdรฌ ed รจ felicissima dopo anni๐
Ciao a noi mancano ancora 11 mesi e devo dire che ho avuto piรน uno stato ansioso all'inizio dell'organizzazione, ora mi sento piรน tranquilla mi mancano delle cose da definire tipo il fioraio, ma per il resto siamo a buon punto! ho anche superato quello che mi metteva piรน ansia e cioรจ la scelta dell'abito, che ora mi sembra tutto in discesa
Ma finora รจ andato tutto liscio, mi ha creato molta piรน ansia il viaggio, aspettavamo dei soldi per prendere i biglietti ecc
giusto stamattina ho prenotato in comune, quindi finalmente la data รจ confermata, ora inizia il rush finale per decidere le ultime cose, ma boh dopo 2 anni di ristrutturazione, 110, ecc il matrimonio mi sembra una bazzecola... almeno finchรจ sono sveglia probabilmente