Taranto, Taranto · Da Ottobre 2022
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 129ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 129ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Taranto, Taranto · Da Ottobre 2022
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2024
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno, Siamo una coppia italo-francese e vorremmo sposarci in Italia. Ci è piaciuta molto Villa Carafa ma abbiamo qualche dubbio sui menù e sulla qualità del cibo. Potreste darci la vostra...
E con oggi ci mancano -6 mesi e -212 giorni, stanno davvero volando questi mesi! Mancano solo le partecipazioni e abbiamo quasi tutto finito. Voi come stanno andando? 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faIl mese sarà Giugno, dal 16 in poi.
4 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
5 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
Gruppi generali
Ispirazione