Taranto, Taranto · Da Ottobre 2022
- Sposa Saggia
- 2.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2024
Ciao a tutte, sono Elena e ieri abbiamo firmato il contratto per sposarci a Villa Carafa nel 2025. Ho però un brutto presentimento: ho la sensazione che "ci abbiano fatto credere" che molte cose sono...
Vi siete sposati prima di convivere o dopo? Com'è andato il vostro primo anno?
A noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, come procedono i preparativi?
Mancano meno di 80 giorni che ansiaaaa paura che tutto non sia sufficientemente perfetto per tutti, di non essere riuscita ad organizzare l'evento perfetto 😱
Ciao ragazzi ho scoperto che anche voi avete scelto questa data . C’è un motivo in particolare o la cosa è stata casuale ?
Buongiorno ragazze , sapreste indicarmi quali sono le band proposte da Villa Carafa ? Nomi ? E di che cifre parliamo ? Vi ringrazio in anticipo 😍
Ciao a tutti e tanti auguri, io mi sposo il 18 maggio……!!!!!!! Ho l ansia che ogni tanto mi fá visita..🤣ma nn vedo l ora!!!!!🥂🥂🥂🥂🥂
Ragazze ci siamo 😍😍 Il 2024 è arrivato… siete pronte?😍♥️
Buonasera sposineee e sposiniii, io e il mio compagno siamo in balia delle agenzie per il viaggio di nozze. Non pensavo ci volesse tanta rincorsa!! Voi per quale mete avete optato?! Noi volevamo...
Buongiorno, Siamo una coppia italo-francese e vorremmo sposarci in Italia. Ci è piaciuta molto Villa Carafa ma abbiamo qualche dubbio sui menù e sulla qualità del cibo. Potreste darci la vostra...
E con oggi ci mancano -6 mesi e -212 giorni, stanno davvero volando questi mesi! Mancano solo le partecipazioni e abbiamo quasi tutto finito. Voi come stanno andando? 🥰
Ciao ragazze! Chi come me è una futura sposa 2024? Quando abbiamo deciso di sposarci mancavano 13 mesi. Mi sembra ieri…ed invece ne sono trascorsi già 5! Adesso siamo a -8! 😱 A chi mi diceva che il...
Ciao a tutti, ci sono altri sposi che hanno già bloccato la Location Villa Carafa per il 2025? Noi abbiamo bloccato a giugno per il 24 Aprile, non vedo l'ora che arrivi il conviviale!
Ragazzuol* come siamo messi a countdown?? E ad ansia invece? 😂😂 Noi siamo a -247 e di ansia c’è ne tanta!!! Almeno per me, il mio fm invece è rilassato e fresco come una rosa!!😂😂😂
Sono arrivata finalmente al mio grande giorno 😍 g
Ciao sposine questi sono gli ultimi giorni da utente esperta, grazie a tutte per il supporto, aiuto e consigli.. Una grande famiglia... È stato un anno ricco di emozioni, esperienze e scambi di...
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine, sono una sposa aprile 2024 e ad oggi non ho ancora notizie riguardo la conviviale a villa Carafa dopo le 1000 chiamate fatte.. qualche sposina 2024 a villa Carafa che ha...
Ciao a tutti❤️stiamo scegliendo la location dove festeggiare il nostro matrimonio. Essendo una 70ina di invitati, dove ci consigliereste di festeggiare? Noi abitiamo a Bari, quindi in provincia di...
Ciao gente! Ho un grande dubbio e ho bisogno di chiarezza: Io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile e vorremmo una zia come officiante (che ha già officiato un matrimonio e quindi ha tutti i...
Quasi non ci credo! Mi sono iscritta a -595 giorni che sembravano un’eternità. In alcuni momenti il tempo non sembrava passare mai e in altri momenti sembrava che volasse. Sono stati quasi 2 anni...
Buongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito ci vorremmo sposare a maggio 2024. Avevamo pensato di sposarci di venerdì per ammortizzare i costi, perché ovunque ho letto che sposandosi in settimana si...
Siamo molto indecisi, sono posti magnifici tutte e due, ma non sappiamo decidere. Consigli o esperienze di chi c'è già stato?
Buonasera future spose 2024, quali sono le vostre date? Io mi sposerò a Dicembre 2024 e ho pensato spesso di aver organizzato tutto con troppo anticipo. Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM