Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli

Help viaggio di nozzeee!!

Rosa, il 21 Dicembre 2023 alle 21:08 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Buonasera sposineee e sposiniii, io e il mio compagno siamo in balia delle agenzie per il viaggio di nozze. Non pensavo ci volesse tanta rincorsa!!
Voi per quale mete avete optato?!
Noi volevamo andare ai caraibi, ma ce l’hanno sconsigliato in quel periodo ( fine agosto, mi sposerò il 24/08/24) . Avete consigli?

26 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 28 Dicembre 2023 alle 20:52
  • Rosa
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto dei preventivi alle agenzie perché il mio sogno erano le palafitte in Polinesia ma i prezzi ormai sono folli. Ho deciso quindi di organizzare tutto da sola. Parto il 10 aprile e faccio New York-Orlando-Jamaica 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bucuti & Tara Beach Resort


    Help viaggio di nozzeee!! 1


    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo😍. Come si chiama?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi son 3 mesi che da alcune agenzie aspettiamo il preventivo..quindi si sono autoescluse altro che rincorsa! Via andare. Faremo 4 settimane 3 in Giappone e una Maldive tra fine luglio e agosto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siamo stati in viaggio di nozze in Giappone a giugno. Abbiamo scelto questa meta perchè incuriosiva entrambi moltissimo e perchè volevamo qualcosa di speciale, non la vacanza a baco al mare che si può far sempre ma un viaggio con tante cose da fare, da una volta nella vita. E confermo che è stata la scelta migliore, sicuramente non rilassante come il mare ma molto ricco e che non dimenticheremo.

    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 giugno, partiamo il 10 e facciamo New York e Hawaii, abbinando Honolulu e Maui!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2024 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Malesia e Singapore, sta organizzando tutto il mio futuro marito, clima va benissimo e ci sono tante cose da vedere (per il mare le splendide Perenthian)
    • Rispondi
  • Mariasmeralda
    Sposo Principiante Luglio 2024 Messina
    Mariasmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 2 luglio e abbiamo scelta la cosa cosa per gli stessi motivi!! Spero che la mancanza di una metà tropicale non si faccia sentire😂😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29 maggio e partiremo l’8 giugno e faremo New York, miami, e crociera ai Caraibi. Torniamo il 23 giugno 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah aggiungo che due amici che si sono sposati l’anno scorso i primi di settembre sono andati proprio ad Aruba 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti vedere Aruba se non vorrete rinunciare ai Caraibi, è fuori dalla tratta uragani. Credo la sceglieremo anche noi perché partiremo fine giugno/inizi di luglio. Questo è un resort che seguo perché mette delle foto spettacolari,è ad Aruba 🥰Help viaggio di nozzeee!! 2

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo in Repubblica Dominicana, partenza 24/05

    Io avrei voluto tantissimo fare il sud America, magari un tour del brasile o dell'Argentina, ma purtroppo non è stagione

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 7 giugno e faremo costa ovest stati uniti + new york Smiley smile abbiamo deciso di rinunciare alla parte mare per riuscire a visitare qualche posto in più, visto che sarà la prima volta per entrambi negli USASmiley smile

    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 1 giugno 😍😍😍😍😍
    Stati Uniti + Bahamas
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto New York, Miami e da lì siamo partiti per l’indimenticabile crociera caraibica 😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiremo subito dopo il matrimonio e faremo Thailandia, Bali, Kuala Lumpur, Maldive e una tappa ad Abu Dhabi

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1 giugno e partiamo il 20 per Singapore +bali e gilè 🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pur sposandoci a giugno partiremo ad agosto.
    Anche noi volevamo andare ai caraibi, ma è il periodo degli uragani.
    In tailandia, ma è il periodo delle piogge 🤦🏻‍♀️Alla fine abbiamo optato per l'Egitto.. E stiamo facendo tutto da soli senza agenzie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente parla sempre troppo secondo me! 😂per noi è stato perfetto, è stato come prolungare il periodo matrimonio! Per noi era un problema partire subito per vari motivi tra cui la stanchezza, (è stato abbastanza pesante l'organizzazione) poi volevamo andare in un posto esotico e non ci volevamo accontentare solo perché il periodo non era adatto come meteo, o comunque non volevamo rischiare. Noi non avevamo mai fatto un viaggio così lontano e di quel tipo (ci siamo tolti più di qualche sfizio) quindi è stata proprio la luna di miele che desideravamo. Indimenticabile 🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh sì, è molto bello, cape Town è da girare, tra quartieri variopinti, montagne, zona del vino e l'isola dove è stato prigioniero Mandela ci sono parecchie cose, noi poi siamo stati in una cittadina più a ovest, sempre sulla costa per vedere le balene ma bisogna vedere il periodo, non Ci sono sempre. Siamo stati a capo di buona speranza. Abbiamo visto i pinguini, attraversato ponti sospesi sul mare ed alla fine i safari.... Bello davvero. Credo però che agosto non sia una buona stagione li, noi a fine ottobre avevamo freschetto ed era la loro primavera se non sbaglio
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci è balenata in testa proprio oggi l’idea. Ma dalla tua esperienza, lo consiglieresti come cosa? Molti dicono che se non è post matrimonio non è una luna di miele ma semplicemente un viaggio
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sudafrica ci sono escursioni e/o cose da vedere oltre il classico safariii?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Dubai e Seychelles a fine ottobre. Ma ci siamo sposati il 3 settembre. Hai valutato l ipotesi di posticipare un po' il viaggio per trovare il meteo giusto?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a metà luglio e farò Giappone e Maldive, una mia amica di sposa a settembre e farà Stati Uniti e Aruba
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandoci a maggio abbiamo deciso di fare una crociera anche perché ci hanno fatto un buon prezzo di 8 giorni e faremmo le isole greche!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo valutato:
    1 estremo nord come Norvegia ma sconsigliato x il periodo di ottobre 2 america: troppi spostamenti e tornavamo più stanchi di prima
    3 madagascar: troppo poco da vedere4 Maldive: mio marito aveva fatto il primo viaggio di nozze 😂5 Sudafrica in tour e Mauritius in villaggio: scelto e goduto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione