Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Aprile 2024 Bari

Conviviale villa carafa sposi 2024

Teresa, il 25 Settembre 2023 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno a tutte sposine, sono una sposa aprile 2024 e ad oggi non ho ancora notizie riguardo la conviviale a villa Carafa dopo le 1000 chiamate fatte.. qualche sposina 2024 a villa Carafa che ha notizie o novità a riguardo? Perché sto iniziando ad impazzire, ogni volta che chiamo non si sbilanciano mai e io ( in caso sia veramente a marzo 2024 ) ho bisogno di organizzarmi almeno per qualche questione fuori quella del menù.

10 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 25 Settembre 2023 alle 14:58
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Teresa, una ragazza che si sposa anche lei a Villa Carafa mi ha detto che gli hanno confermato che sarà a marzo. Comunque per eventuali fiori e decorazioni non c’è bisogno che aspetti la conviviale. Magari se ti serve qualche informazione contattami senza problemi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non si può avere un piano b a 6 mesi dal matrimonio! So che è facile a dirsi ma quando blocchi la data ti fanno firmare un contratto con clausole annesse e se a 6 mesi dal matrimonio disdici da loro il matrimonio si paga una penale di più di 1000€! E sinceramente non mi sembra il caso con tutte le spese che si hanno
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa! Quindi hanno confermato?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa ci sposiamo anche noi a Villa Carafa, avevamo già parlato qualche volta su whatsapp. La conviviale si farà a marzo come gli altri anni
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova ad andare di persona e pretendi una data certa il per menù ecc

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere anche altrove, meglio avere un piano b
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi stanno facendo perdere la testa! Ho contattato la sala telefonicamente 3 volte e mi hanno sempre detto che sarebbe stata o ad ottobre o a marzo.. ma non danno la certezza e sposandomi un mese dopo devo capire almeno per i fiori e cose del genere
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposandomi tra 6 mesi è un po complicato dato che non ho contattato Villa Carafa per scegliere la sala, ma perché devo fare la conviviale per scegliere il menù. Avessi dovuto scegliere la sala avrei sicuramente contattato altre sale anche
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il cercherei strofinacci se questo è il loro modo di seguire il cliente
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti conviene contattare anche altre location a questo punto... io non la conosco, ma a prescindere hai bisogno di avere una certezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione