Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Luglio 2024 Brescia

Indecisione meta viaggio di nozze Caraibi o Seychelles?

Deborah, il 17 Agosto 2023 alle 11:07 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Siamo molto indecisi, sono posti magnifici tutte e due, ma non sappiamo decidere.
Consigli o esperienze di chi c'è già stato?

8 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 22 Agosto 2023 alle 18:49
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2024 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto antigua su instagram e sul web, ma è stupenda 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo tornati da poco dai Caraibi, siamo andati ad Antigua ad inizio agosto e sinceramente ci siamo trovati benissimo, spiagge bianche, mare trasparente! L’abbiamo abbinata al tour dei parchi in America. Considera che lì è il periodo delle piogge, ma la verità è che è un’isola molto piovosa tutto l’anno, infatti ha un sacco di verde… ma piove si e no 5 minuti e torna subito il sole, non ti rovina tutta la giornata per intenderci. Ci dicevano che il periodo meno consigliato per Antigua è da fine agosto a novembre se non ricordo male…quindi dipende molto dal periodo in cui vorresti partire e credo anche da che isola dei Caraibi vorresti visitare.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sento di consigliarti ma perchè l'ho fatto io, prima di capire cosa volete voi, poi in base a quello capire le condizioni meteo in quel periodo e se si adattano alle vostre esigenze.. noi eravamo partiti con un'idea ma per le condizioni del meteo in quel periodo abbiamo poi deciso per un'altra destinazione.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati ad Aruba bellissimo il mare e il resort, molto ventilata ma fa caldissimo almeno ad agosto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2024 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche Miami + caraibi era una scelta.
    Senza crociera però
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso nostro dubbio 😂
    Volevano fare o Dubai e Seychelles oppure Miami e crociera ai Caraibi. Ma sicuramente opteremo per la seconda perché Dubai Seychelles viene un bel pò di più :/
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, io sono stata parecchi anni fa a Cayo Largo, durante il periodo estivo. Il mare era stupendo: lunghe spiagge bianche, stelle marine, paesaggio da cartolina ma il periodo non era il più indicato, infatti è stato quasi sempre nuvoloso o con pioggia. Personalmente opterei per le Seychelles.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo. Noi abbiamo scelto le Seychelles sia perché partiamo a fine ottobre e ai caraibi il meteo non è indicato sia perché come ore di volo le Seychelles sono più vicine e a me il volo moooolto lungo spaventa un po' (faremo scalo a Dubai e all'andata ci fermiamo tre giorni). Poi abbiamo sentito diverse persone che ci sono state ed erano tutte entusiaste.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione