- Matrimonio
- Community
Luisa
Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il mio matrimonio, dopo 17 anni insieme (di cui 5 di convivenza), è stato esattamente come lo abbiamo sempre immaginato! È filato tutto liscio e non abbiamo mai avuto intoppi. Il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4Post a cui partecipo
255Community! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi...
Perché hai scelto ""?
Quasi non ci credo! Mi sono iscritta a -595 giorni che sembravano un’eternità. In alcuni momenti il tempo non sembrava passare mai e in altri momenti sembrava che volasse. Sono stati quasi 2 anni...
Manca sempre meno, ora il countdown segna -9 giorni e 20 ore! E pensare che sono partita che mancavano 456 giorni! Quante spose di Settembre 2023?? Siete pronte per il grande giorno?? Come siete messe...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
464 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
474 giorni faHo partecipato a un sondaggio
475 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione