- Matrimonio
- Community
Alessia
Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2019
Ciao! Sono Alessia, Admin della Community! Pronta ad accompagnarvi all'altare con preziosi consigli!
- Admin
Post a cui partecipo
15.543E nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social...
Perché hai scelto ""?
Pantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli...
Perché hai scelto ""?
La versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3.241Attività
Ho creato un sondaggio
2 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
Ho creato un sondaggio
3 giorni faPantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli piaceri quotidiani, esprime una forma di indulgente...
I miei video più recenti
48Amici
21.854Gruppi generali
Ispirazione