Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2019
Ciao! Sono Alessia, Admin della Community! Pronta ad accompagnarvi all'altare con preziosi consigli!
- Admin
Organizzare un matrimonio è un compito entusiasmante e gratificante, ma inevitabilmente si presentano problemi che potrebbero emergere durante i preparativi. Ciò non significa che questi ostacoli...

Il Natale, quando arriva arriva🦌🛷🎅 E sta arrivando con il dono più utile e bello! Prontə a ricevere l’Agenda del tuo matrimonio firmata Matrimonio.com? 🎁🎄 Come? Dovrai solo rispondere a tutti i 4...

Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...

Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***

Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...

Hai avuto o hai fatto la proposta nel mese di dicembre? 🦌🛷🎅 Natale, i regali, le luci e l'atmosfera di festa in generale rendono questo periodo dell'anno il più gettonato per le proposte di...

Buonasera sposine, avete consigli per un fotografo su Roma? Vorrei stare entro i 1000€ . Grazie a tutte!
Buongiorno, qualche sposa su Roma per caso ha scelto come fioraio Eva piante e fiori? Mi piacerebbe avere qualche feedback da voi. Grazie
Ciao a tutte, sono disperata alla ricerca della location. Ne abbiamo visitate diverse, ma nessuna fa al caso nostro: o non ci piace la sala, o il piano B in caso di pioggia, o il posto in generale, o...
Buonasera sposine, per caso qualcuna di voi è stata a Roma spose e conserva un catalogo del negozio centro spose nomentana, vorrei utilizzare il buono che si trova appunto nel catalogo purtroppo io...

Salve avete recensioni su les Balais eventi a boscotrecase? Non riesco a trovare nulla su matrimonio.com Grazie a tutti

Ciao a tutt*, Non riesco ad avere abbastanza informazioni su quale sia il luogo dove è possibile sposarsi civilmente a Roma. Mi hanno detto che potremmo farlo anche in circoscrizione ma non riesco a...

Salve a tutte. Chi di voi si è sposata o ha partecipato ad un matrimonio a Torre San Severino? Qualcuna di voi ha idea/sa dei prezzi del menu? Grazie mille
Ciao a tutte! Avete consigli per una location su Roma che permetta di restare oltre l'1.30 senza l'extra time? Ci piacerebbe vivere quel giorno come un giorno di festa e ballare con i nostri amici...
Ciao, abbiamo due bambini piccoli, abbiamo deciso di sposarsi alle Seychelles con loro ad aprile (matrimonio sulla spiaggia, un sogno) e già pensato al viaggio di nozze ad agosto. Vorrei comunque dare...

Ciao a tutti, sto cercando noleggio maserati gran cabrio per il giorno del matrimonio, zona varese...senza molto successo per ora! Qualcuno mi sa consigliare? Grazie 🧡🤞

Buongiorno, io e il mio compagno ci sposiamo il giorno 21.09.2024, e volevamo un vostro parere. Noi stiamo cercando un fotografo ma siamo un po' perplessi. Volevamo le vostre esperienze perché magari...

Sono davvero disperata, considerate che offro anche alloggio a carico mio e che specifico che voglio un trucco nude e un'acconciatura semplicissima (ho un caschetto liscio e li voglio tenere lisci),...
Ciao a tutte!! Sono ilenia e mi sposerò il 29 giugno 2024 con rito civile in una villa, vestito scelto qualche giorno fa..ci mancano da scegliere bomboniere e fioraio, a voi come vanno i preparativi?

,,...............................
Sapete indicarmi qualche villa per 50 invitati zona pavia? Voi quanto avete speso per il vostro matrimonio e quanti eravate?

Salve a tutti😊, per chi ha celebrato le nozze o dovrà celebrarle, all'interno della struttura Capo Campolato, vorrei delle info o delucidazioni riguardo la cucina interna(come vi siete trovati, la...

Ciao a tutt* Come siete messi con i preparativi? Non avevo realizzato che mancano solo 6 mesi

Ciao! Anche voi vi sposerete, come me, il 07.06.2024? 😍
Ciao a tutte! Io sono Alessia, siete pronte per il grande giorno? Come siete messe con i preparativi?

Ciao ragazzi! Anche voi il 31 luglio 🙂

Ciao a tutte e in bocca al lupo a tutti per i futuri preparativi ❤️
Buongiorno, nella community il post più recente relativo a Castello Ducale di Castel Campagnano è datato 2015, pertanto mi chiedevo se ci fosse qualcuna che ci si è sposata recentemente perchè ho dei...
Ciao a tutti Vorrie avere un riscontro se anche a coloro che hanno acquistato il pack premium per il sito web hanno problemi con il link. Nel momento che questo viene inoltrato molta gente non riesce...

Ultima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?