Milano, Milano · Da Maggio 2019
❤️
- Admin
Ogni matrimonio è unico, ma dietro ogni giornata perfetta ci sono tanti professionisti che contribuiscono a renderla speciale, dai fotografi ai fioristi, dal catering alla musica e non solo💖 👉 Sai...
Community! È arrivato il Wedding Passport ✈️💍 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie a questo concorso?🌴 Come funziona? È semplicissimo:...
Community! 😊 Vi ricordate il concorso lanciato da Matrimonio.com che metteva in palio una luna di miele, completando il proprio Wedding Passport? Eccoci con l'annuncio dei vincitori! 🥁🥁🥁 Si tratta di...
A voi capita che non vi fa eliminare i post vecchi o magari modificare? Magari mi accorgo di aver sbagliato a scrivere e non mi fa modificare, non solo post ma anche se commento non li fa modificare...
Buongiorno, Ho inserito e condiviso l’account con il mio compagno così da poter entrambi modificare ciò che inseriamo sulla app. Lui però non vede i messaggi che invio ai fornitori, mi potreste...
Eccoci qui come ogni mese per annunciare il vincitore della 152ª edizione del Concorso di Matrimonio.com 🤩🥳 🥁🥁🥁 Il fortunato ad aggiudicarsi il premio di 5.000 € è Giovanni che ha detto Sì alla sua...
Salve a tutti, io e la mia fidanzata vorremmo sapere delle opinioni su queste due location situate nel comune di Bacoli (NA), magari con dei commenti riguardo gente che ci è stata, sia da sposi o da...
Stiamo organizzando un matrimonio intimo e abbiamo deciso di celebrarlo in mezzo alla natura. Ci piacerebbe trovare un catering o un ristorante immerso nel verde, e realizzare un rito simbolico —...
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per l’accoglienza invitati e taglio torta . La cerimonia si svolgerà in una villa o castello ma non vogliamo fuochi artificio o giochi, karaoke...
Ciao piacere Giorgia
Ciao a tutti, ci sposiamo il 6 giugno a Caorle e sono già così emozionata! Io e il mio fidanzato siamo del Tirolo e amiamo il Veneto! A volte però è molto complicato sposarsi in un luogo diverso da...
Salve a tutte. Mi riferisco ad Acireale e dintorni. Chi vi ha fatto l’acconciatura da sposa?
Ragazze buongiorno, qualche sposa del Vision che ha prenotato la prima notte ??? Pensavo fosse inclusa nel prezzo invece dobbiamo provvedere noi…
Ciao dove vi sposate voi???
Ciao a tutti mi sposo il 4 luglio 2026 avrei piacere di conoscervi.
Tanti auguri a tutti voi!
Ciao cari novelli sposi. Sono felice di condividere lo stesso giorno per le nozze. Ci sentiamo meno soli a dover giustificare la scelta della data proprio di lunedì
Buongiorno a tutte, qualcuna si è sposata per caso a Ravello con rito civile ai Giardini della Principessa di Piemonte? Volevo avere più info su come si svolgerà il rito civile. Grazie mille a tutte
Salve a tutte, mi sposerò a Villa Regina il 25/06/2026. Volevo chiacchierare con chi si è già sposato lí, per conoscere le dinamiche dei matrimoni in contemporanea, come vi siete trovati, opinioni sul...
Ciao a tutte/i, Sto cercando un fornitore che offra un servizio come cerimoniante per cerimonia simbolica. Mi sposo in Umbria a maggio 2026. Posso chiedervi se conoscete qualcuno da ingaggiare? Grazie...
Buongiorno qualche negozio che noleggia smoking da uomo?
Ciao ragazze chi di voi ha scelto fede comoda unoaerre 5 mm ? Potete mettere foto di come vi sta al dito? Io ho una misura 16 e sono indecisa tra la 4 mm e la 5 mm. Grazie
Ragazze buonasera, siamo in procinto di scegliere la location e siamo troppo indecisi tra villa gervasio e villa aragonese a bacoli... consigli ???
Buongiorno a tutte, dovremmo sposarci nel 2027 e sono affascinata dalle Trabe per il verde e per la sua storia ( siamo entrambi ingegneri energetici). L'unica cosa che mi preoccupa è che le porzioni...
Matrimonio di Halloween?
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 13/06/2026 a Villa Canal. Come siete messe con l'organizzazione? Noi siamo in fase organizzazione delle partecipazioni e delle bomboniere.
Cercasi coppia di sposi 2026! che non abbiamo trovato ancora un fotografo
Ciao a tutte le spose del 17 Ottobre 2026!
Ciao! Sposine, vi va di conoscerci?
Ciao! Anche voi gennaio ?? Consigli 🌺🌺
Ciao sposi 17/07 dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM