Capaccio Paestum, Salerno · Da Ottobre 2025
- Sposa Novella
- 8 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Capaccio Paestum, Salerno · Da Ottobre 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2027
Buongiorno a tutte, dovremmo sposarci nel 2027 e sono affascinata dalle Trabe per il verde e per la sua storia ( siamo entrambi ingegneri energetici). L'unica cosa che mi preoccupa è che le porzioni...
Ho ottenuto una medaglia!
134 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
134 giorni faBuongiorno a tutte, dovremmo sposarci nel 2027 e sono affascinata dalle Trabe per il verde e per la sua storia ( siamo entrambi ingegneri energetici). L'unica cosa che mi preoccupa è che le porzioni possano essere scarne, trattandosi di uno stellato....
Ho partecipato a un sondaggio
134 giorni faRagazze ciao. Quante di voi hanno fatto preventivo alle trabe negli ultimi giorni? Posso chiedervi che prezzo vi è stato chiesto per il menù standard? Perché a me è stato chiesto Un prezzo molto più alto dei 125 € indicati nella descrizione della...
Gruppi generali
Ispirazione