Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova

Via anche la doppia cifra!! ๐Ÿ’–

Veronica, il 23 Agosto 2023 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Manca sempre meno, ora il countdown segna -9 giorni e 20 ore! E pensare che sono partita che mancavano 456 giorni!
Quante spose di Settembre 2023?? Siete pronte per il grande giorno?? Come siete messe con i preparativi?? ๐Ÿฅน๐Ÿ’–๐ŸŽ€

18 Risposte

Ultime attivitร  da Genny, il 24 Agosto 2023 alle 11:26
  • Genny
    Sposa Abituale Settembre 2023 Vicenza
    Genny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 3 settembre ๐Ÿ˜€ ansia a parte dovrei aver sistemato tutto a livello di preparativi, devo solo ritirare le ultime cose della stationery questo fine settimana e poi giovedรฌ prossimo vado a ritirare l'abito ๐Ÿคฉ

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 2 settembre! I miei imprevisti sono iniziati il 30 luglio con le scarpe โ€œsu misuraโ€, con la misura completamente sbagliata e dopo pochi giorni avevo la prima prova sartoriale dellโ€™abito ๐Ÿ˜‚๐Ÿ™ˆ quindi ormai ci ho fatto il callo agli imprevisti!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra una settimana esatta, sono stata tranquillissima fino a pochi giorni da ma adesso, anche per colpa di qualche imprevisto, inizio ad essere un poโ€™ in ansia ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a -50 e tante cose ancora da fare๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜‚

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno 22...ci sposiamo il 15 settembre....sta salendo un pรฒ di ansia...ma a parte gli ultimi dettagli e le cose fa fare gli ultimi gg tutto sotto controllo spero๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -24 giorni. Sposeremo il 18 settembre. Ci manca ancora qualcosina da definire con i preparativi ma stiamo messi bene dai ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,noi siamo a meno 14 giorni ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ci sposiamo il 7 Settembre e non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 Settembre! Andremo a Nosy Be in Madagascar ๐Ÿฅน il nord Europa lo vedremo (se ci sarร  possibile) durante il periodo natalizio, vediamo come usciamo dal matrimonio anche a livello economico ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio ferie da dicembre 2022 e sembra unโ€™eternitร . Mai piรน passare un intero agosto in ufficio! Tu quando ti sposi? Dove andrai in viaggio di nozze? Smiley smile noi faremo una crociera in nord europa
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto bramando tantissimo le ferie ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ venerdรฌ ultimo giorno, non faccio ferie da maggio! Al momento ho piรน ansia per il volo (prima volta) che per il matrimonio! Vedrai che realizzeremo una volta allโ€™altare ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio รจ la mia stessa situazione ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… i miei colleghi sono piรน in ansia di me, che non ho ancora realizzato e mi sento ancora tranquilla. La cosa che mi preme di piรน รจ andare in ferie e,finalmente, venerdรฌ sarร  il mio ultimo giorno di lavoro per poi sposarmi venerdรฌ 1 settembre. Fortunatamente ho scongiurato il ciclo ma il meteo รจ ancora unโ€™incognita (cambia ogni giorno ๐Ÿ˜ญ).
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 settembre, non vedo fm da tre settimane, lo vedrรฒ a fine settimana prossima, l'ansia e la mamcanza cominciano a farsi sentire๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io -37 mi sposo il 30.Settembre con i preparativi devo dire che sono messa bene ora devo solo mettermi e finire gli ultimi dettagli, ieri ho fatto la scatola portabuste, e il prete mi ha corretto il libretto di fatti oggi gli ho ordinati... ecco mi mancano piccoli dettagli che piano piano prendono forma..

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a meno 394, ho scaricato l'app che ne mancavano piรน di 500.. aspetto settembre 2024 โค๏ธ in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco molto bene!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora realizzato sinceramente ๐Ÿ˜‚๐Ÿ™ˆ a lavoro i colleghi cominciano a dirmi โ€œci vediamo al matrimonioโ€, โ€œdai che manca pocoโ€, ma io ancora non me ne sto rendendo conto! Forse perchรฉ dopo 1 anno e qualche mese di preparativi il fatto del matrimonio รจ diventato parte della routine quotidianaโ€ฆpenso che la prossima settimana, che รจ davvero quella del matrimonio, comincerรฒ a capire. Per ora tanta emozione (e anche preoccupazione per il meteo, che al momento รจ la cosa che temo di piรน!)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, noi oggi siamo a -294 giorni ๐Ÿคฉ come ti senti a cosรฌ pochi giorni?!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio๐Ÿคฃa me ne mancano 46 e piรน vedo diminuire i giorni piรน sale l'ansia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione