Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova

Via anche la doppia cifra!! 💖

Veronica, il 23 Agosto 2023 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Manca sempre meno, ora il countdown segna -9 giorni e 20 ore! E pensare che sono partita che mancavano 456 giorni!
Quante spose di Settembre 2023?? Siete pronte per il grande giorno?? Come siete messe con i preparativi?? 🥹💖🎀

18 Risposte

Ultime attività da Genny, il 24 Agosto 2023 alle 11:26
  • Genny
    Sposa Abituale Settembre 2023 Vicenza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 3 settembre 😀 ansia a parte dovrei aver sistemato tutto a livello di preparativi, devo solo ritirare le ultime cose della stationery questo fine settimana e poi giovedì prossimo vado a ritirare l'abito 🤩

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 2 settembre! I miei imprevisti sono iniziati il 30 luglio con le scarpe “su misura”, con la misura completamente sbagliata e dopo pochi giorni avevo la prima prova sartoriale dell’abito 😂🙈 quindi ormai ci ho fatto il callo agli imprevisti!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra una settimana esatta, sono stata tranquillissima fino a pochi giorni da ma adesso, anche per colpa di qualche imprevisto, inizio ad essere un po’ in ansia 😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a -50 e tante cose ancora da fare😱😂

    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno 22...ci sposiamo il 15 settembre....sta salendo un pò di ansia...ma a parte gli ultimi dettagli e le cose fa fare gli ultimi gg tutto sotto controllo spero😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -24 giorni. Sposeremo il 18 settembre. Ci manca ancora qualcosina da definire con i preparativi ma stiamo messi bene dai 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,noi siamo a meno 14 giorni 😍😍 ci sposiamo il 7 Settembre e non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 2 Settembre! Andremo a Nosy Be in Madagascar 🥹 il nord Europa lo vedremo (se ci sarà possibile) durante il periodo natalizio, vediamo come usciamo dal matrimonio anche a livello economico 🤣
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non faccio ferie da dicembre 2022 e sembra un’eternità. Mai più passare un intero agosto in ufficio! Tu quando ti sposi? Dove andrai in viaggio di nozze? Smiley smile noi faremo una crociera in nord europa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto bramando tantissimo le ferie 🤣🤣🤣 venerdì ultimo giorno, non faccio ferie da maggio! Al momento ho più ansia per il volo (prima volta) che per il matrimonio! Vedrai che realizzeremo una volta all’altare 🤣🙈
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio è la mia stessa situazione 😅😅 i miei colleghi sono più in ansia di me, che non ho ancora realizzato e mi sento ancora tranquilla. La cosa che mi preme di più è andare in ferie e,finalmente, venerdì sarà il mio ultimo giorno di lavoro per poi sposarmi venerdì 1 settembre. Fortunatamente ho scongiurato il ciclo ma il meteo è ancora un’incognita (cambia ogni giorno 😭).
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 settembre, non vedo fm da tre settimane, lo vedrò a fine settimana prossima, l'ansia e la mamcanza cominciano a farsi sentire🙈
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io -37 mi sposo il 30.Settembre con i preparativi devo dire che sono messa bene ora devo solo mettermi e finire gli ultimi dettagli, ieri ho fatto la scatola portabuste, e il prete mi ha corretto il libretto di fatti oggi gli ho ordinati... ecco mi mancano piccoli dettagli che piano piano prendono forma..

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a meno 394, ho scaricato l'app che ne mancavano più di 500.. aspetto settembre 2024 ❤️ in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco molto bene!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho ancora realizzato sinceramente 😂🙈 a lavoro i colleghi cominciano a dirmi “ci vediamo al matrimonio”, “dai che manca poco”, ma io ancora non me ne sto rendendo conto! Forse perché dopo 1 anno e qualche mese di preparativi il fatto del matrimonio è diventato parte della routine quotidiana…penso che la prossima settimana, che è davvero quella del matrimonio, comincerò a capire. Per ora tanta emozione (e anche preoccupazione per il meteo, che al momento è la cosa che temo di più!)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, noi oggi siamo a -294 giorni 🤩 come ti senti a così pochi giorni?!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio🤣a me ne mancano 46 e più vedo diminuire i giorni più sale l'ansia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione