- Matrimonio
- Community
Caterina
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Davida Sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
140Una domanda/curiosità rivolta a chi è solito festeggiare la "Promessa": La premessa è che in Piemonte non si festeggia, infatti non la chiamiamo nemmeno "promessa", ma sono per noi "pubblicazioni",...
Ciao a tutte, oggi abbiamo fissato il giorno della promessa: 04/06/24! Avete idee outfit da proporre? Se avete fatto o farete la promessa nello stesso periodo, voi cosa avete indossato o indosserete?...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
54 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
54 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione