- Matrimonio
- Community
Genny
Velo d\'Astico, Vicenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Turchia
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
95Ciao sposine, che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?? io non vorrei la classica marcia nuziale, ma qualcosa di particolare...
Ciao ragazze/i! A luglio del 2024 io e il mio compagno ci sposiamo e abbiamo pensato come viaggio di nozze una crociera ai Caraibi. L’unica cosa che ci frena, nel scegliere questo tipo di viaggio così...
Ciao a tutte! Inizio a essere preoccupata; abbiamo solo la lista in per il viaggio e abbiamo messo un bigliettino a parte nelle buste degli inviti che ci ha fornito l' agenzia. A 11 giorni data...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
242 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
281 giorni faCiao a tutte! Questo weekend abbiamo finalmente comunicato ai nostri genitori che ci sposeremo l’anno prossimo 🥰 ero preoccupata più per la reazione dei miei suoceri (sono un po’ più asciutti di solito) ed ero tranquillissima per i miei..invece è...
281 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione