- Matrimonio
- Community
Veronica

Marmirolo, Mantova · Da Giugno 2022
Sognatrice, ambiziosa, 100% Virgo ♍️
- Esperta
- 1.021 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2023
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando avevo 6 anni. Con il tempo, io e colei che sarà la mia testimone e damigella d’onore, abbiamo progettato ogni dettaglio ed è cambiato ben poco di quello che volevamo da piccole 🥰 Io e Andrea ci siamo conosciuti in terza superiore. Per me è stato il primo e l’unico. Sapevo fin dall’inizio che sarebbe stato lui, per sempre 💍💒
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/veronica-and-andrea-2023-09-02-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
253
Salve sposi ,io sposerò l 8settembre e non so dove andrò in viaggio di nozze?idee,? sceglierete un viaggio in Italia o all estero?

Spos*! Tra i due, chi ha ragione più spesso? Vota, commenta e dimmi di più! 🤪 **
Perché hai scelto ""?

Community! Vi piace il tema Harry Potter? Cosa ne dite di questa torta? La vorreste al vostro ricevimento nuziale? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faSpos*! Come procede questo lunedì? Come vanno i preparativi? 😃 ** ** Se stai cercando fornitori per il tuo Matrimonio, dai un'occhiata qui 👉 Fornitori

Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faSposə! Vi piace l'idea di utilizzare dei limoni nelle decorazioni del vostro ricevimento? 🍋 Votate!

Ho partecipato al post di Valeria
4 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione