- Matrimonio
- Community
Veronica
Marmirolo, Mantova · Da Giugno 2022
Sognatrice, ambiziosa, 100% Virgo ♍️
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando avevo 6 anni. Con il tempo, io e colei che sarà la mia testimone e damigella d’onore, abbiamo progettato ogni dettaglio ed è cambiato ben poco di quello che volevamo da piccole 🥰 Io e Andrea ci siamo conosciuti in terza superiore. Per me è stato il primo e l’unico. Sapevo fin dall’inizio che sarebbe stato lui, per sempre 💍💒
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/veronica-and-andrea-2023-09-02Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita, indimenticabile. Abbiamo vissuto una favola, dove eravamo come un re ed una regina. Abbiamo mangiato benissimo, ballato e ci siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
333Manca sempre meno, ora il countdown segna -9 giorni e 20 ore! E pensare che sono partita che mancavano 456 giorni! Quante spose di Settembre 2023?? Siete pronte per il grande giorno?? Come siete messe...
Buongiorno! Premetto che ho già letto qualcosa su internet, ma spesso ci sono pareri diversi e gli articoli a volte si contraddicono, quindi chiedo a chi come me sta per affrontare questo bellissimo...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato a un sondaggio
380 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
380 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
380 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione