Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova

Ingresso corteo nuziale

Veronica, il 27 Luglio 2023 alle 15:04 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Buongiorno!
Premetto che ho già letto qualcosa su internet, ma spesso ci sono pareri diversi e gli articoli a volte si contraddicono, quindi chiedo a chi come me sta per affrontare questo bellissimo momento o chi l’ha già vissuto e quindi ha una piccola “esperienza”: parlando di corteo nuziale in rito RELIGIOSO ⛪️ composto da 4 testimoni (Due dello sposo e due della sposa, una delle quali che porta le fedi), sposo che entra con la madre e aspetta all’altare, 4 damigelle, madre della sposa che non ha parenti maschi, sposa che entra con lo sposo…quale sarebbe l’ordine corretto di ingresso?? ⭐️

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Luglio 2023 alle 15:24
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo sposati in chiesa ma non abbiamo incluso queste figure, semplicemente le classiche entrate dello sposo e poi la sposa. Ti consiglio però di chiedere consiglio al prete che vi sposerà, sicuramente saprà aiutarvi.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah infatti dicevo lo sposo entra due volte?? Io ho messo le damigelle in coppia con i testimoni e L ordine è (per me):
    - genitori senza ruolo
    - corte damigelle e testimoni- lui e la mamma- bimbi- io e papà
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate piccolo errore nel testo della domanda, intendevo *SPOSA CHE ENTRA CON IL PADRE*
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione