Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Aprile 2025 Bari

Villa Carafa 2025

Elena, il 11 Dicembre 2023 alle 19:11 Pubblicato in Nozze Puglia 2 7
Ciao a tutte, sono Elena e ieri abbiamo firmato il contratto per sposarci a Villa Carafa nel 2025. Ho però un brutto presentimento: ho la sensazione che "ci abbiano fatto credere" che molte cose sono incluse ma in realtà non lo sono, e ne sto avendo la conferma leggendo un po' qui nella community. Alla richiesta di approfondimenti sulle decorazioni e fiori inclusi mi hanno detto che due mesi prima avrei parlato con la wedding planner e ci avrebbe fatto vedere tutto. Ma aldilà del fatto che due mesi prima mi sembra pochissimo se poi dovessi rivolgermi altrove per fiori o altro, ma qui ho letto che pure la wedding planner è extra! Questa poca chiarezza sinceramente mi spaventa, anche per la musica non ho capito quando verremo contattati dalla persona che se ne occupa, o se dovremo addirittura aspettare la conviviale! Qualcuna che sta organizzando il matrimonio a Villa Carafa o lo ha da poco festeggiato li può raccontami la sua esperienza per favore? Grazie mille per l'aiuto a questa sposa ansiosa! Villa Carafa è sempre stata il mio sogno ma ora temo che mi sto scontrando con la realtà...

7 Risposte

Ultime attività da S. R., il 6 Aprile 2024 alle 16:53
  • Sabina
    Sposa Abituale Aprile 2025 Bari
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi avete scelto tra le varie proposte?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Aprile 2025 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti ringrazio per la tua risposta ma è un post un po' vecchio. Alla fine abbiamo effettivamente confermato e chiarito i nostri dubbi (abbiamo già scelto la band come accennavi). È bello conoscere un'altra sposa con una data prossima alla nostra! 😄
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Aprile 2025 Bari
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a villa carafa il 24 aprile 2025 e subito dopo aver firmato il contratto siamo stati contattati per la musica. Se ti necessitano altre informazioni scrivimi 😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Luglio 2025 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, mi chiamo Sabrina e sono una sposina del 2025..hai avuto chiarimenti per i tuoi dubbi? Vorrei sposarmi a Villa Carafa e per questo preferisco anche io saperne di più..possiamo confrontarci.
    Se anche altre sposine possono chiarire tali dubbi per favore non esitate a contattare.
    Grazie a tutte 😘
    • Rispondi
  • Valentine
    Sposa Novella Agosto 2025 Bari
    Valentine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera Elena

    Anche io sono una sposa del 2025 con un sacco di domande 😊 se mai volesse chiacchierare con me non esiti Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Aprile 2025 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti ho scritto! Grazie mille
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo a maggio a Villa Carafa se vuoi puoi contattarmi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione