Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Esperto Giugno 2024 Caserta

Pranzo/cena fornitori!

Mary, il 9 Novembre 2023 alle 13:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Community, avrei bisogno di un confronto...

Per il pranzo/cena dei vostri fornitori (musica/fotografo ed altro) le location come si stanno comportando?

Prezzo pieno o menù ridotto?

La mia location non offre menù ridotti per i fornitori... Al massimo solo una quota per il buffet... Avendo 4 fotografi e 2 musicisti, mi sembra assurdo pagargli il pranzo completo (160) e in più il servizio... La trovo un'assurdità... cioè non dico che non devono mangiare, anzi, per l'amore di Dio, è giusto... Anche se comunque non so come faranno dato che devono garantire il servizio, soprattutto la musica... La location non ha mezze misure, per cui nessun "venirci incontro"... Stavo pensando di parlare con i fornitori per chiedergli se va bene magari fare solo il buffet, per evitare una spesa ulteriore... Voi cosa mi consigliate? A voi quanto è stato richiesto?

16 Risposte

Ultime attività da Mary, il 10 Novembre 2023 alle 14:08
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stesso problema nostro.. e sinceramente mi sembra assurdo visto che paghiamo un servizio... noi stiamo valutando di offrirgli solo il buffet, a fotografi (4) e musicisti (2)...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo obbligati a pagare prezzo pieno menù di nozze.. abbiamo 4 della band e 2 fotografi.. 140€ a persona.. quasi 1000€ in più..
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un bellissimo rapporto con i miei fornitori, mi hanno supportata, aiutata, consigliata pertanto loro saranno i miei primi ospiti Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo catering ma ci fanno lo stesso menù servito agli ospiti ma a prezzo ridotto, una mezza via tra il pieno e quello bambini.
    Non solo mangiano con voi, ma dovete anche dargli il tavolo, tieni conto quando farai il tableau e la distribuzione dei posti e dei tavoli 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi pagheremo il menu staff al 50%, e alcuni fornitori ci hanno espressamente scritto nel contratto che dobbiamo garantirgli il pasto (questa cosa non me l'aspettavo, sinceramente lo davo per scontato di pagare il pasto a tutti quanti loro Smiley xd )

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi la location ci farà il prezzo dimezzato per fornitori e bambini.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2025 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra location fa per i fornitori lo stesso menù degli ospiti ma a metà prezzo!

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pranzo come il nostro a prezzo ridotto (considerando probabilmente che non avrebbero partecipato all’aperitivo in quanto al lavoro in quel momento..)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito propongono il menù con una riduzione di prezzo🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la location per tutti i fornitori ha fatto pagare metà prezzo ma con lo stesso menu degli invitati 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. caspita effettivamente la cosa è un po strana e alquanto scocciante.. noi stiamo ancora scegliendo la location, però in quella che ci piace molto nel preventivo del catering ho visto che hanno il menù a persona, il menù per bambini e anche quello per i fornitori quindi 3 opzioni diverse.. questa cosa mi è piaciuta molto!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I fornitori li ho pagati con menù ridotto

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia location stessa politica, non fanno menu ridotti e mi hanno anche risposto alla mia domanda ma come faranno a mangiare se devono lavorare? Che i fornitori fanno anche il bis perché ovviamente hanno delle pause e si alternano, ma soprattutto che in genere si suona tra una portata ed un altra ( nel metre musica di sottofondo) e non si fanno foto mentre gli ospitò mangiano. Quindi non ho voluto fare una brutta figura sinceramente anche se tra 4 fotografi, 3 musicisti ed un animatore la spedizione diventa importante
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun menù ridotto. Ho pagato per i fornitori come a degli invitati, però i bambini non hanno pagato nulla. Quindi alla fine sono andata pari.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, i catering che stiamo sentendo solitamente considerano il menu fornitori al 50%!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi la location fa il menu fornitori all’ 80%, ma in realtà parlando con loro ci hanno espressamente richiesto il menu bimbi (che sarà al 60%) perché non avranno tempo per mangiare e non vogliono sprecare cibo, né rischiare di sporcare se stessi o le attrezzature.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione